Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
volevo scrivere il book in lettera!!! :wall::wall::wall:

Scusate. Insomma, più scendeva stamattina e più gente che vendeva... invece che tenerselo stretto e aspettare... come faccio io :down:

x mister mario:
io son dentro a 81.08 con un loss di 366 euro (avevo comprato a 82.84 figurati, poi ho mediato al ribasso con fondi extra).
Ovviamente sono anch'io tutto li dentro senza riserve liquide



...errore..!!..quando sei senza liquidita'sei arrivato......meglio non stare nemmeno a guardare le quatazioni....IMHO
 

btp37

Forumer storico
Da adesso anch'io ragiono in un ottica di trade diversa.

Prima aspettavo i colpacci tipo "77"

Poi Io ho cominciato a fine febbraio a surfare i 20, 30 e 40 tick... e stavo arrivando a farmi anche quei 100 euri al giorno (1 o 2 operazioni)... e dal 2 marzo rimasi incastrato a 82.88... ed ecco spiegato il mio pmc e loss

Ma da adesso voglio procedere con calma. Studiare e ragionare,
specialmente qui insieme a voi, una strategia... poi implementarla, senza inseguire i 40tick intraday ma magari i 100/200 o + spalmati anche in diverse settimane.

Nel frattempo che scrivo siamo a 81.18... forza forza :up::up::up:

Dici bene fratello....vedo che siamo in parecchi senza cartucce...anche
Carpe diem, Mister Mario, Tommaso , io etc !!!!!!:wall:
Non vedo l'ora di uscire con i miei 100k e passa sul 34...
e poter di nuovo parlare di trading e non di "cassetta"... Mi sentirei sempre piu' inadeguato nel foro....
UPDATE btp 34:
1237384116capture.jpg
 

Arpagonzo

Forumer attivo
...errore..!!..quando sei senza liquidita'sei arrivato......meglio non stare nemmeno a guardare le quatazioni....IMHO

Beh, a mia discolpa posso dire che ci sono entrato in tre riprese:

82.84 79.76 e 80.57, in ordine cronologico :D

Cmq hai ragione, stare a guardare le quotazioni diventa un gioco perverso di piacere/sofferenza :p ...

Cmq, a 81.29 abbiam ben superato i massimi di ieri, chissa' cosa diranno le nostre candele alla chiusura :)
 

piergj

Forumer attivo
Uff che giornata !

In giro per il G.R.A. e da clienti....

Insomma che fa 'sto trentennale. E' la quarta volta che apre sotto il prezzo di chiusura. Non guardate solo al colore delle candele (bianche o verdi che siano) ma anche a questi piccoli segni.

Riducete i target price. Un mm breve è già stata tagliata. ma se non buca le mm di medio termine....bho?

Lo vedo tanto, ma tanto correllato a questo rimbalzone dell'equity.

Ciao

PJ

1237386738al18marzo.gif
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Diciamo che meglio di cosi' non potevi dare l'idea di una mediazione in extremis...:D:D Ciao Tommaso. a stasera, anzi stanotte...:up:[/quote]

Ciao, Tommaso, sei forte. Sei presente sempre e quoti tutti con i tuoi commenti azzeccati.
A stasera o stanotte.
Ciao, Giuseppe
 

Jessica.

out of time...
In giro per il G.R.A. e da clienti....

Insomma che fa 'sto trentennale. E' la quarta volta che apre sotto il prezzo di chiusura. Non guardate solo al colore delle candele (bianche o verdi che siano) ma anche a questi piccoli segni.

Riducete i target price. Un mm breve è già stata tagliata. ma se non buca le mm di medio termine....bho?

Lo vedo tanto, ma tanto correllato a questo rimbalzone dell'equity.

Ciao

PJ

1237386738al18marzo.gif



....:Dio non cambio idea.......il trade e' gia' in essere...io non posso nulla.....:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto