Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
In giro per il G.R.A. e da clienti....

Insomma che fa 'sto trentennale. E' la quarta volta che apre sotto il prezzo di chiusura. Non guardate solo al colore delle candele (bianche o verdi che siano) ma anche a questi piccoli segni.

Riducete i target price. Un mm breve è già stata tagliata. ma se non buca le mm di medio termine....bho?

Lo vedo tanto, ma tanto correllato a questo rimbalzone dell'equity.

Ciao

PJ

Cosa consigli come target price? Io son dentro a 81.08
 

piergj

Forumer attivo
Ho il profilo basso.....

...accennando col palmo della mano , aperto, parallelo e a filo pavimento....:)....

..per cui ogni volta che mi si presentano due scenari...automaticamente scelgo quello più basso. per cui, o tutti gli indicatori sono concordi (che io reputo interessanti) e mi dicono compra- compra, tieni.tieni etc etc....allora agisco di conseguenza.

Altrimenti, scelgo sempre l'opzione più difensiva.

JES ci dimostra una forza d'animo notevole.nervi di acciaio che io non ho!

Purtroppo qualche piccolo indizio non buono c'è.

Anche oggi ha aperto sotto la chiusura, ma se stasera tiene, il titolo sta allungando. Se il canale ribassista postato anche da btp37 è giusto venderei parzialmente al suo limitare

Saluti

PJ
 

piergj

Forumer attivo
Forse lo hanno già fatto, pochi momenti fa....

Ecco :

1237393134ultimi40gg.gif



capito cosa intendo...anche la mm a due 10 gg (o 14...) non è stata oltrepassata...

Ciao

PJ
 

Jessica.

out of time...
...accennando col palmo della mano , aperto, parallelo e a filo pavimento....:)....

..per cui ogni volta che mi si presentano due scenari...automaticamente scelgo quello più basso. per cui, o tutti gli indicatori sono concordi (che io reputo interessanti) e mi dicono compra- compra, tieni.tieni etc etc....allora agisco di conseguenza.

Altrimenti, scelgo sempre l'opzione più difensiva.

JES ci dimostra una forza d'animo notevole.nervi di acciaio che io non ho!

Purtroppo qualche piccolo indizio non buono c'è.

Anche oggi ha aperto sotto la chiusura, ma se stasera tiene, il titolo sta allungando. Se il canale ribassista postato anche da btp37 è giusto venderei parzialmente al suo limitare

Saluti

PJ



capisco bene il tuo ragionamento .....:up:
ma i canali a ribasso sono fatti per essere rotti a rialzo...:D
Domani si va' oltre.....:up:con l'aiuto dello storno delle borse.....ed io vendero' al tp raggiunto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto