Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
:up: ma che differenza c'è tra fisso e indicizzato, dite che vanno sulla stessa direzione...
Per quel che ne capisco io, di solito non dovrebbero andare nella stessa direzione, ma anche i trentennali dovrebbero salire in questo momento..quindi..:mmmm::D
Vorrei inoltre complimentarmi con Pierluigi, ieri frugando nell'altro Fol, ho trovato un suo post di ottobre 2008 dove analizzava a modo suo..:up: il 37 e precisava la mancanza di un trend preciso del titolo rispetto ad altri...ipotizzava poi una sua probabile discesa.. davvero in gamba..:bow:
Buona serata a tutti.
Edit
Perdonami Foli, non ti ringrazio mai per i grafici che posti..GRAZIE..:pollicione: ;)
 
Ultima modifica:

SL66

oggi è un altro giorno
GREECE (REPUBLIC OF) 4.5% BDS 20/05/2014 EUR
space.gif
Chart
space.gif
embedded Chart
space.gif
Detailed quote
space.gif
futures
space.gif
options
space.gif
space.gif
space.gif
chart.chart

grazie a New Money:up:
 

mister mario

Nuovo forumer
Buonasera a tutti gli amici del forum , la mia impressione sull'andamento odierno del btp 37 e che lo stesso non sa quale direzione prendere facendoci uscire pazzi , con l'imminente riduzione dei tassi e l'azionario che cola a picco senza fine il nostro btp doverebbe schizzare in alto invece langue da molti giorni tra 82,5 e 83,20 , io sono dentro con tutto il mio carico a 82,90 . Se riusciro' a vendere anche con gain 0,25 -0,30 giuro che per un bel po' staro' liquido a guardare ...SERVE UNA PAUSA DI RIFLESSIONE .............
 

ilfolignate

Forumer storico
mi riferivo al chart che avevo messo qualche tempo fa volevo vedere se avevo sparato cazzate :lol:


Se ti sei fatto vivo per saperlo vuol dire che avevi ragione, o sbaglio???? :up:

Non ricordo il giorno che lo hai postato, e sinceramente andarlo a scovare tra 1900 messaggi del precedente thread la vedo un operazione dura a quest'ora :D

Ergo, cosa prevedi nel prossimo futuro???
 

superbaffone

Guest
Se ti sei fatto vivo per saperlo vuol dire che avevi ragione, o sbaglio???? :up:

Non ricordo il giorno che lo hai postato, e sinceramente andarlo a scovare tra 1900 messaggi del precedente thread la vedo un operazione dura a quest'ora :D

Ergo, cosa prevedi nel prossimo futuro???


in realtà mi incuriosiva l'analisi grafica sulle obbligazioni visto che non le tratto, dal grafico una rottura di 85 darebbe spazio fino a 88 oltre 88 si aprirebbero ampi spazi, questo in teoria poi magari le obbligazioni si muovono in altro modo.

posto il grafico che avevo fatto a fine gennaio

Capture29-01-2009-20.11.25.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto