Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
Niente voli pindarici...

Avete visto lo scarto positivo dello 0,1% dell'inflazione europea di febbraio ?

Basta e avanza se taglia uno 0,50%

Bisogna entrare nelle loro teste....

Saluti

Pierluigi


PS per cui, okkio.....
 

sebonweb

una ragione di piu'
Che strana la psicologia dell'investitore: si compra a 82 e 83 con una certa tranquillità, poi quando va a 77 ci blocchiamo tutti! E il mouse resta immobile, senza il click di comprare, comprare, comprare.
Ciao, Giuseppe.:ciao:

A parte che per comprare, comprare, comprare, devi avere liquidi, liquidi, liquidi :D

Ragionare su di un grafico dei livelli passati in assoluto soprattutto per un giovane trentennale potrebbe essere forviante...

In ottica di trading, sapere interpretare i minimi e massimi relativi e' una dote non comune che certo necessita anche una certa dose di spregiudicatezza...

Purtroppo personalmente l'unica regola molto semplice, che non sempre riesco a seguire, e' quella che si compra quando il titolo sale e si vende quando il titolo scende...:up:

Anche le obbligazioni LB l'ultimo venerdi di quotazione erano molto appetibili...;)

ciao
 

carpe diem

Banned
Buona giornata a tutti, dopo la mia ora di footing sulla spiaggia sono pronto anch'io ....ho sentito un (presunto) esperto di un possibile taglio di 0,75%.....magari
Mi associo ai ringranziamemti per l'ottimo folignate per i suoi grafici
 

tommy68

Banned
Buongiorno a tutti.:ciao:
Si, si ,si, Tommaso, mediare se sopraggiunge panico, panico, panico, se no non ha molto senso.
Ti confesso che a volte il 37' mi fa' orrore, infatti ci sono entrato tardi (e meno male) quando ha cominciato a rendere il 4,70% netto, se portato a scadenza. Non si poteva lasciarlo per strada, con i BOT all'uno per cento.
Mi fa a volte orrore, perchè alla sua scadenza non so se sarò ancora vivo per questione di età: e la cosa mi da un fastidio conscio e inconscio.
Ma gli affari sono affari!
Ciao, Giuseppe
Esagerato!! :D:D il trading ti manterrà in salute fino a 100 anni..:up:


nel senso che tra oggi e domani siamo tutti, o manteniamo i gains???:D:D
e da tre gg che viene respinto a 83.2...............................
quando saremo stanchi e venderemo ...................farà il botto..................
Stai tranquillo che come vendo io schizza almeno ad 86..:rolleyes:

solo e semplice curiosità ....................
a stò 3d partecipano quasi tutti detentori di TDS......................
vi e mai passato per la capa che il 5/marzo il tricheco sorprenda il mercato, vista la situazione finanziaria .................
e tagli dello 0.75% ?

a questo punto...............?????
Mi comprero' i Bot all' 1,00% lordo..:help:

A parte che per comprare, comprare, comprare, devi avere liquidi, liquidi, liquidi :D

Ragionare su di un grafico dei livelli passati in assoluto soprattutto per un giovane trentennale potrebbe essere forviante...

In ottica di trading, sapere interpretare i minimi e massimi relativi e' una dote non comune che certo necessita anche una certa dose di spregiudicatezza...

Purtroppo personalmente l'unica regola molto semplice, che non sempre riesco a seguire, e' quella che si compra quando il titolo sale e si vende quando il titolo scende...:up:
ciao
Vero..:up:
Regola molto semplice che non sei il solo a non riuscire sempre a seguire..
ciao
 

SL66

oggi è un altro giorno
Buona giornata a tutti, dopo la mia ora di footing sulla spiaggia sono pronto anch'io ....ho sentito un (presunto) esperto di un possibile taglio di 0,75%.....magari
Mi associo ai ringranziamemti per l'ottimo folignate per i suoi grafici
....................se sono io..........................hai esagerato.............
sono un semplice ......................CARTA E PENNA
grazie per il complimento....................................
attento che il taglio non sii dello 0.25% visto il movimento sui TF........non solo i BTP................controllati il PTF..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto