Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
Non c'è di che amico mio ;)
Quando ci vuole ci vuole.. amico Foli..:pollicione:;)


Buonasera a tutti gli amici del forum , la mia impressione sull'andamento odierno del btp 37 e che lo stesso non sa quale direzione prendere facendoci uscire pazzi , con l'imminente riduzione dei tassi e l'azionario che cola a picco senza fine il nostro btp doverebbe schizzare in alto invece langue da molti giorni tra 82,5 e 83,20 , io sono dentro con tutto il mio carico a 82,90 . Se riusciro' a vendere anche con gain 0,25 -0,30 giuro che per un bel po' staro' liquido a guardare ...SERVE UNA PAUSA DI RIFLESSIONE .............
Ciao Mister...martedi' e mercoledi' sono cruciali..vedremo..:up:

posto il grafico che avevo fatto a fine gennaio
Con tutto il rispetto.:).mi permetto di dire che sembra il grafico riferito alla quantità dei capelli presenti sulla mia zucca..:D:D
sta andando sempre piu' giu'..:mumble:
in queste settimane ha difficoltà pure ad affacciarsi sopra gli 83,50..
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ringrazio anch'io Il Folignate per i suoi grafici sul '37.
Vedo graficamente il panico di fine gennaio. Bel prezzo 77,5 per entrare quella volta con più coraggio!
Che strana la psicologia dell'investitore: si compra a 82 e 83 con una certa tranquillità, poi quando va a 77 ci blocchiamo tutti! E il mouse resta immobile, senza il click di comprare, comprare, comprare.
Ciao, Giuseppe.:ciao:
 

tommy68

Banned
Dici bene Giuseppe, io non avevo liquidita' in quei giorni di crollo del '37, ma confesso che se pure fossi stato liquido, sarei al massimo entrato con 5k..forse 8k..:rolleyes: di contro sono entrato a mediare tra 82 e 83... con importi identici senza battere ciglio, e senza ottenere molto, tranne un leggero miglioramento del pmc.:wall:
Guardiamo avanti.. Ciao :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao, Tommaso, perchè hai scritto sotto il tuo Nome, mediare basta?
Ciao, Giuseppe.
 

tommy68

Banned
Ciao, Tommaso, perchè hai scritto sotto il tuo Nome, mediare basta?
Ciao, Giuseppe.
Eh...da quando ho avuto i titoli sul mio conto iw e la possibilità di tradarli da solo mi sono ritrovato un pmc di 85,36, ho mediato 2 volte, entrambe troppo frettolosamente, nonostante fossi stato avvisato..:rolleyes: ora non medio piu' a questi prezzi, solo se va molto sotto, anche perche' i liquidi non sono infiniti..:D vabbe' che a 67 anni (quando scadrà il btp37) sarò arzillo come una pulce, pero'..sai..:corna:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Si, si ,si, Tommaso, mediare se sopraggiunge panico, panico, panico, se no non ha molto senso.

Ti confesso che a volte il 37' mi fa' orrore, infatti ci sono entrato tardi (e meno male) quando ha cominciato a rendere il 4,70% netto, se portato a scadenza. Non si poteva lasciarlo per strada, con i BOT all'uno per cento.
Mi fa a volte orrore, perchè alla sua scadenza non so se sarò ancora vivo per questione di età: e la cosa mi da un fastidio conscio e inconscio.
Ma gli affari sono affari!
Ciao, Giuseppe
 

SL66

oggi è un altro giorno
Quando ci vuole ci vuole.. amico Foli..:pollicione:;)



Ciao Mister...martedi' e mercoledi' sono cruciali..vedremo..:up:


Con tutto il rispetto.:).mi permetto di dire che sembra il grafico riferito alla quantità dei capelli presenti sulla mia zucca..:D:D
sta andando sempre piu' giu'..:mumble:
in queste settimane ha difficoltà pure ad affacciarsi sopra gli 83,50..
nel senso che tra oggi e domani siamo tutti, o manteniamo i gains???:D:D
e da tre gg che viene respinto a 83.2...............................
quando saremo stanchi e venderemo ...................farà il botto..................
ma stavolta ho deciso di farmi venire la barba bianca:mmmm:............se già non è presente:lol::lol:
 

nino_1969

Nuovo forumer
nel senso che tra oggi e domani siamo tutti, o manteniamo i gains???:d:d
e da tre gg che viene respinto a 83.2...............................
Quando saremo stanchi e venderemo ...................farà il botto..................
Ma stavolta ho deciso di farmi venire la barba bianca:mmmm:............se già non è presente:lol::lol:

speriamo bene!!!!!!
 

SL66

oggi è un altro giorno
sondaggio taglio interessi

solo e semplice curiosità ....................
a stò 3d partecipano quasi tutti detentori di TDS......................
vi e mai passato per la capa che il 5/marzo il tricheco sorprenda il mercato, vista la situazione finanziaria .................
e tagli dello 0.75% ?

a questo punto...............?????
 

nino_1969

Nuovo forumer
solo e semplice curiosità ....................
a stò 3d partecipano quasi tutti detentori di TDS......................
vi e mai passato per la capa che il 5/marzo il tricheco sorprenda il mercato, vista la situazione finanziaria .................
e tagli dello 0.75% ?

a questo punto...............?????

Il taglio dello 0,50 ormai è previsto da tempo e quindi i nostri btp lo hanno già calcolato. Un taglio dello 0,75??? :) :) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto