Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giuseppe, d'accordo con te :up:....mah.....nel caso i cui un correntista abbia un po di liquidità.....non è quest'ultimo che se la gode ma la banca :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Si Foli, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere un missile a tre stadi carico di carburante sulla rampa di lancio pronto a partire ai tuoi ordini??
E' il massimo della potenza!
Sempre pronti a una nuova avventura!:futuro:

Ciao, ciao, ciao, Giuseppe
 

ditomito

So di non sapere
Secondo voi il G20 del 04/04 pv che tipo di influenza potrà avere sul/sui ns TdS?
Sembra una domanda banale ma ...
Non è un'analisi tecnica a medio periodo che si richiede (che come riportato sul forum in precedenza esula da eventi macro economici o socio politici) ma in certe occasioni "speciali" non penso si possa ignorare un fenomeno importante in una situazione di grave crisi economica (quale l'attuale).

E' chiaro a seconda delle decisioni che saranno prese ci saranno delle ripercussioni in un senso o in un altro. Ma a livello emotivo / psicologico solo il presentarsi dell'evento potrà influenzare tutta la prox settimana borsistica IMHO (si dice così no?).
A voi!
 

ilfolignate

Forumer storico
Secondo voi il G20 del 04/04 pv che tipo di influenza potrà avere sul/sui ns TdS?
Sembra una domanda banale ma ...
Non è un'analisi tecnica a medio periodo che si richiede (che come riportato sul forum in precedenza esula da eventi macro economici o socio politici) ma in certe occasioni "speciali" non penso si possa ignorare un fenomeno importante in una situazione di grave crisi economica (quale l'attuale).

E' chiaro a seconda delle decisioni che saranno prese ci saranno delle ripercussioni in un senso o in un altro. Ma a livello emotivo / psicologico solo il presentarsi dell'evento potrà influenzare tutta la prox settimana borsistica IMHO (si dice così no?).
A voi!


Non so, secondo me sono un po forzate le violente discese / salite dei nostri TdS a dispetto di qualsiasi notizia, ovvio un nuovo 11 settembre avrebbe significativi ribassi. Ad esempio: cosa è successo di così grave tra il 21 ed il 26 gennaio per far crollare i corsi dei nostri TdS???? Ancora me lo chiedo giorno e notte :lol::lol::lol::lol:
 

ilfolignate

Forumer storico
Si Foli, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere un missile a tre stadi carico di carburante sulla rampa di lancio pronto a partire ai tuoi ordini??
E' il massimo della potenza!
Sempre pronti a una nuova avventura!:futuro:

Ciao, ciao, ciao, Giuseppe


Indiscutibile, ma...perché c'è sempre un MA.......
Il fatto che anche i CCT stiano piano piano aumentando i corsi, nonostante diano dei rendimenti da fame, non mi fa ben sperare da un punto di visto di storni sui nostri BTP :-?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Indiscutibile, ma...perché c'è sempre un MA.......
Il fatto che anche i CCT stiano piano piano aumentando i corsi, nonostante diano dei rendimenti da fame, non mi fa ben sperare da un punto di visto di storni sui nostri BTP :-?

Si, però arrivano all'improvviso! E se non c'è il missile, che si fa? Consoliamoci: se il 2037 punterà verso l'alto sarà la felicità di Tommaso e di altri bloccati a prezzi più alti. Tutti per uno, uno per tutti.:up::up::up:
E poi, con l'aiuto di Jessica, riusciremo a fare certamente entrate e uscite in A.T. anche se il nostro ciuchino vuole spiccare il volo.
Per questa settimana, pazienza.;)
Ciao, Giuseppe.
Ciao, Giuseppe.
 

ilfolignate

Forumer storico
Si, però arrivano all'improvviso! E se non c'è il missile, che si fa? Consoliamoci: se il 2037 punterà verso l'alto sarà la felicità di Tommaso e di altri bloccati a prezzi più alti. Tutti per uno, uno per tutti.:up::up::up:
E poi, con l'aiuto di Jessica, riusciremo a fare certamente entrate e uscite in A.T. anche se il nostro ciuchino vuole spiccare il volo.
Per questa settimana, pazienza.;)
Ciao, Giuseppe.
Ciao, Giuseppe.


Assolutamente si!!! :up::up::up:
Anche io ci sono dentro con 83,46 perciò anche a me farebbe piacere :D

Ciao ciao ciao :D:D:D
 

SL66

oggi è un altro giorno
Jessi , un quesito..............

guarda il grafo di fol....del '37 cosa noti nelle ultime 4 sedute????????



vedo giusto se scrivo max decrescenti ?

mi sai dare un significato?;););)

liquidità x 3= ????
 

Jessica.

out of time...
,

26-03-2009-18.05fg.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto