Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
.....allora mi prendi in giro .............................
io ti ammonisco con il giallo e tu chiudi il 3d del 37?

daccordo..........monto a cavallo...................ed approvo l'idea di tds esteri........tipo Grecia ( la mia preferita), ma vanno bene anche i portoghesi e spagnoli, se vogliamo possiamo buttarci.......e qui attendo vs opinioni su tds tripla C
 

Jessica.

out of time...
Perfetto Jessica!!!
Così credo sarà più facile seguire il thread sapendo il filo conduttore da seguire.
Speriamo non sia troppo dispersivo, ma col tempo capiremo se ci saranno da fare aggiustamenti.:up:

P.S.
Ecco perchè ieri sera non hai fatto i compiti;.... eri indaffarata a partorire idee:D


.....esatto...proposte e idee costruttive sono le benvenute...:)
 

Jessica.

out of time...
.....allora mi prendi in giro .............................
io ti ammonisco con il giallo e tu chiudi il 3d del 37?

daccordo..........monto a cavallo...................ed approvo l'idea di tds esteri........tipo Grecia ( la mia preferita), ma vanno bene anche i portoghesi e spagnoli, se vogliamo possiamo buttarci.......e qui attendo vs opinioni su tds tripla C


:D cosi' si riparte a "parametro zero"...(non so' se ho detto una stupiudata) ma di calcio non me ne interesso....

Tds di altri paesi europei sono ben accetti.....
 

Jessica.

out of time...
salgo a bordo anche io dal lato della mia giovane esperienza :D
partendo dal fatto che la scelta sia soggettiva e comunque "per portare la pagnotta a casa tutti i giorni" più $ tradi e più alto sia il guadagno
che percentuale di portafoglio si può destinare a questa attività
io penso un 30%


io ..dal 20 al 30%..
 

Jessica.

out of time...
incomincerei da questo....io lo aspetto ad 86....ma vedo molta resistenza a rompere gli 87

cligipsw1.GIF
 

SL66

oggi è un altro giorno
Immagini allegateda Jessi.
attachment.php

visto il grafo.dovrebbe fare un saltino a 88.50/70anche solo come max giornaliero entro la prox settimana e ridiscendere,
............ non conosco il titolo
oggi l'intesa mi da forfait fino a domenica ore 24....................
peroò se in circa due mesi è sceso da 98, si può operare bene
 

AndMoney

Forumer attivo
incomincerei da questo....io lo aspetto ad 86....ma vedo molta resistenza a rompere gli 87
ehehe, vedo che ti ha stuzzicato l'appetito:)

Io provo a dirti quello che ne ho "capito" (sempre che ci abbia capito qualcosa:D).
Non so quanto l'AT riesca a darne una buona visione, visto che gli scambi sono pochi e non seguono quindi una certa linearità, ma sono piuttosto dei .... "tratteggi" del tipo: unisci i puntini; ma di AT ne so 0 quindi...
Un esempio può essere la chiusura di giovedì 26 che ha segnato 87,12 ma sembrava una chiusura forzata visto che per tutto il giorno non si era avvicianto a quella soglia (spero di non ricordare male).

Come avevo detto in precedenza, gli andamenti dei btpi in questi ultimi mesi hanno avuto una quasi costante ciclicità, con decise salite e discese scandite dalla pubblicazione dei coefficienti.
Questo mese è avvenuto di nuovo: sentore di inflazione ancora in calo, quindi cdi in discesa (pubblicato tardi stavolta) e quotazioni calanti(non so se la correlazione sia giusta, ma io così ho inteso).

L'ho preso ad 88 alcuni giorni fa, perchè non credevo potesse andare molto oltre; ho fatto alcuni tentativi a 87,5 ma nulla; ora sono stati pubblicati i cdi e quello di marzo prevede un forte calo(non sono bravo a fare i conti, ma mi sembra sia dello 0,7% tra 1 marzo e 31 marzo) rispetto ai precedenti quindi se correlazione c'è, la quotazione potrebbe scendere ancora.
 

tommy271

Forumer storico
Volevo dire che non opero da trader, ma da cassettista.
In merito al BTPi 23, da me acquistato giovedì a 87,25: non credete che acquistandolo attualmente con un CdI molto basso sia d'ora in poi un ottimo affare? Sono ignorante ma credo che a queste quotazioni sia giunto a livelli minimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto