Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZYGMUNT

Forumer attivo
Volevo dire che non opero da trader, ma da cassettista.
In merito al BTPi 23, da me acquistato giovedì a 87,25: non credete che acquistandolo attualmente con un CdI molto basso sia d'ora in poi un ottimo affare? Sono ignorante ma credo che a queste quotazioni sia giunto a livelli minimi.

io credo che i cdi scenderanno ancora e che, in generale, non esistono livelli minimi (salvo quando arriva a zero,ovviamente).
IMHO
 

btp37

Forumer storico
Btp 23

Non dimenticavi del BTP 23 ,
anche se non ci sono ancora salito sopra !
1235847840capture.jpg


ps
sugggerisco per una migliore lettura di mettere sempre nel titolo
CCT ..., BTP 37, BTPi23 ...,
 

tommy68

Banned
Concordo con la nuova impostazione del Thread :up:
visto che io con i tds lunghi ci sono già dentro per oltre il 50%.
La mia propensione non è il puro trading, ma con certi titoli e certe scadenza, l'ottica da cassettista è pura utopia..quindi non appena ritorno "liquido" il mio obiettivo sarà il trading, non certo intraday (per motivi già discussi) ma per oscillazioni tra il 2-3% magari..:D (a me Tonino Guerra mi fa un..... baffo :lol:)
Concludo concludo.. auguro a tutti un buon WE e complimenti a Jessica per l'idea..:clap::rosa:

p.s.; in qualità di ottimista mi piacerebbe "uscire" dal 37 entro giovedi'..:rolleyes::jolly:
p.s.2: mi unisco ai complimenti del Foli per la firma di Giuseppe..Ben fatto!
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao a tutti, neanche il tempo di ambientarmi che è cambiato il thd. Comunque sono qua, con la mia esperienza (modesta) di acquisti (e di vendite) in situazioni di Panico, Panico, Panico.
Ciao, ciao, Giuseppe.
 

TOKEN

Nuovo forumer
btpi 23

:ciao: ragazzi, preso ieri laltro;) a 87,30 me lo ritrovo ad un prezzo di carico di circa 91,xxxx(se non erro, non ricordo bene), ora nell'ipotesi dovessi vendere a 88,50 quanto incide il cdi che varia... e adesso conviene.... mi sono incasinato:help:
 

vais

Forumer storico
Spero di non andare OT;il BTP 01-02-19/4,25% fa delle oscillazioni niente male x il trading,con un orizzonte temporale piu' corto dei pluri decennali.
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
si cerchera' di individuare i livelli interessanti d'entrata sui tds con particolare riguardo a quelli lunghi ( foss' altro perche' hanno una volatilita' maggiore)....rimane sempre imperativa la nostra motivazione.....che e' quella di fare Trading....
Quotissimo, JESSI!!

FOLI ci mancherai!


Buon WE al gruppo.


:corna: lo hai detto come se fossi dipartito :tie::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto