Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Se la previsione è azzeccata: Tommaso: :V:V:V

Buongiorno Giuseppe. Tu che sei il fautore del 3ad più bello che ce dall'altra parte ;), leggendo anche il tuo ultimo intervento, mi par di capire che tu non ti muoverai la prossima settimana ma attenderai la prossima crisi di panico generalizzato. Ho detto una castroneria oppure mi sono avvicinato la tuo pensiero???? :lol: :up:
 

Jessica.

out of time...
Sei sempre di quest'idea oppure sei costretta a rivedere i tuoi piani? :up:


non rivedo nulla ...
.semplicemente si apre una porta che prima non c'era...
ora e' da stabilire se ci sara' la rottura di area 84.50......
per me e' una resistenza davvero importante....significherebbe rivedere la struttura del movimento sotto altra luce.........
Poterbbe essere anche un break d'esaurimento del trend rialzista.....
 

ilfolignate

Forumer storico
non rivedo nulla ...
.semplicemente si apre una porta che prima non c'era...
ora e' da stabilire se ci sara' la rottura di area 84.50......
per me e' una resistenza davvero importante....significherebbe rivedere la struttura del movimento sotto altra luce.........
Poterbbe essere anche un break d'esaurimento del trend rialzista.....


Oppure il mercato ha semplicemente "memoria ciclica"???? Boh...staremo a vedere!!!! :-?:-?:-?

28-03-2009-10.37.00.jpg
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno Giuseppe. Tu che sei il fautore del 3ad più bello che ce dall'altra parte ;), leggendo anche il tuo ultimo intervento, mi par di capire che tu non ti muoverai la prossima settimana ma attenderai la prossima crisi di panico generalizzato. Ho detto una castroneria oppure mi sono avvicinato la tuo pensiero???? :lol: :up:

Ti sei avvicinato al mio pensiero;) Esistono legittimi dubbi sul proseguimento della risalita: Jessica giustamente posta:Potrebbe anche essere un break d'esaurimento del trend rialzista
Quindi grande attenzione prima di utilizzare la nostra liquidità.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
....io di domande me ne faccio di meno......:)...per me' cio' che conta e' solo il comportamento a certi livelli ed i volumi.......

Se mi posso permettere, Jessica, questo è il corretto freddo approccio all'analisi tecnica! I fatti sono i prezzi e i volumi!
Ciao, e un affettuoso saluti a tutti, in questo bel sabato di attesa!;)
Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto