Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paziente

Forumer attivo
Ciao Jessi, ho letto che hai scritto altro buy alla rottura con volumi di 84.30.
Pensavo che la resistenza grossa fosse a 84.50.

Tanto è vero che ho messo un sell a quella quota.

Al solito chiedo consiglio :-?
 

SL66

oggi è un altro giorno
......x tommaso,

ermetico ? si perchè sono fuori totalmente dal '37 sono uscito parzialmente dalla grecia ..........vedo da distanza i movimenti del Fisso e sto spostando parte del capitale su Bank of america Gen el. gmac e ford TV.....si acquistano a buon prezzo..................
il btp , aspetto direzionalità con rottura della R1 .....ma con volumi.....non vorrei stare fermo 30anni solo per un gioco di MM...............
:ciao: e buon WE
 

pierluigi84

Nuovo forumer
......x tommaso,

ermetico ? si perchè sono fuori totalmente dal '37 sono uscito parzialmente dalla grecia ..........vedo da distanza i movimenti del Fisso e sto spostando parte del capitale su Bank of america Gen el. gmac e ford TV.....si acquistano a buon prezzo..................
il btp , aspetto direzionalità con rottura della R1 .....ma con volumi.....non vorrei stare fermo 30anni solo per un gioco di MM...............
:ciao: e buon WE

idem attendo rottura R1 per quanto concerne il '37
intanto a differenza tua tralascio Gmac, BofA e Ford tv
e vado di ML, Gs tanto per rimanere in U.S.A
 

SL66

oggi è un altro giorno
idem attendo rottura R1 per quanto concerne il '37
intanto a differenza tua tralascio Gmac, BofA e Ford tv
e vado di ML, Gs tanto per rimanere in U.S.A
no,no........................quelle scritte sopra sono i nuovi accumuli

ML e GS.................sono in ptf....................in questa settimana non li ho voluti far fuori........ma lunedì chissà............

ma giro pochi K su questi titoli un max di 5
bofA e Ford acqto in dollari..così doppio rischio doppio gain
ciao sal
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao jessi.gli ultimi massimi dei nostri trentennali risalgono a circa 1 anno fà(12/03/2008) 87,50.con un analisi di tassi a 0 si potrebbe presumere prezzi vicino a 100.e con tassi all' 1,5% si può azzardare 85/87.cosa ne pensi?
 

giangi72

Ramingo
Scusate come gestite la liquidità (bot a breve, conti remunerati..)?
La domanda mi sorge spontanea visti i bassi tassi attuali, se si rimane "liquidi" per molto tempo potrebbe essere peggio che rimanere "incastrati" in titoli lunghi (ma con buoni flussi cedolari). :)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Scusate come gestite la liquidità (bot a breve, conti remunerati..)?
La domanda mi sorge spontanea visti i bassi tassi attuali, se si rimane "liquidi" per molto tempo potrebbe essere peggio che rimanere "incastrati" in titoli lunghi (ma con buoni flussi cedolari). :)

Io personalmente la lascio sul conto fineco, fra commissioni e tassi attuali bot e cct mi converrebbero veramente poco.
 

ilfolignate

Forumer storico
Scusate come gestite la liquidità (bot a breve, conti remunerati..)?
La domanda mi sorge spontanea visti i bassi tassi attuali, se si rimane "liquidi" per molto tempo potrebbe essere peggio che rimanere "incastrati" in titoli lunghi (ma con buoni flussi cedolari). :)


Caro Giangi, io sono alla finestra aspettando che qualcosa si muova la prossima settimana. Considera che è anche una cifra abbastanza importante, e lasciarli sul conto corrente a zero mi da veramente fastidio!!! Buona notte ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto