Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangi72

Ramingo
Caro Giangi, io sono alla finestra aspettando che qualcosa si muova la prossima settimana. Considera che è anche una cifra abbastanza importante, e lasciarli sul conto corrente a zero mi da veramente fastidio!!! Buona notte ;)

Stasera che è sabato di sicuro non vado a letto alle 23:20 :lol:
Anzi sto per uscire con la mia..:vicini:
 

btp37

Forumer storico
ancora 2 o 3 gg di connessione

Buona domenica !
Piove e ancora piove....
OT Come da titolo: ancora 2 o 3 di gg di connessione adsl e poi rimarro' senza linea.. Devo cambiare gestore linea adsl e come sappiamo i tempi tecnici perche' ti attivino la linea (soprattutto se non se piu' nella famiglia telecom... ) Ho scoperto che rientrare e riattavarmi -giusto per farmi una classica Alice flat- mi costa 96€+ adesione a un pacchetto alice casa che non mi interessa... Ma avrei preferito questa connessione...ma come cliente infostrada, che Dio me la mandi buona, prendo un'offerta della comapagnia...
Ho gia' letto di tutto in rete, so che il confronto tra chi detiene la rete fisica e gli altri providers, soprattutto in caso di assistenza tecnica, non regge molto...
Speriamo bene!
Adesso ho ripristanato un vecchio modem...ma non mi siaprano nemmeno i book nella pagina della banca !!
Spero, egoisticamente :D , in un po' di lateralita' a questo punto dei nostri amati BTP!!!!
Vorrei esserci sulla riva del fiume al momento giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao: Gio'
 

carpe diem

Banned
Crisi, Ocse vede modesta ripresa area solo in prima metà 2010

domenica 29 marzo 2009 16:59

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]


ROMA, 29 marzo (Reuters) - Un prima modesta ripresa dell'economia nell'area dei Paesi Ocse arriverà solo nella prima metà del prossimo anno, secondo un paper diffuso dall'organizzazione in occasione del G8 del Welfare.
"C'è grande incertezza sul futuro. Le previsioni di interim dell'Ocse (che saranno pubblicate il prossimo 31 marzo) indicheranno un ulteriore declino nell'attività durante il 2009 nell'area Ocse, con una piuttosto modesta ripresa che si affaccerà solo nella prima metà del 2010", si legge nel paper distribuito in occasione dell'apertura del summit del Welfare di oggi a Roma.
"Questa pur modesta ripresa si basa sul presupposto che le tensioni sui mercati finanziari scompaiano alla fine del 2009, che le politiche monetarie e fiscali continuino ad essere di sostegno e che la crescita arrivi nei Paesi non Ocse. La crescita nell'area Ocse è comunque attesa al di sotto del potenziale durante il 2010 con una ripresa lenta dell'economia".




© Thomson Reuters 2009 Tutti i diritti assegna a Reuters.

Questa news avvalora la mia visione positiva sui BTP per i prossimi mesi





 

tommy68

Banned
....Grande Tommy tra un po' dovrai suddividere i tuoi posts in capitoli e paragrafi.....:D...ma a me fa' piacere cosi'..:up::up:
:lol:
Grazie Jessica..:) lo faccio per non inzuppare il thread con tanti quote e rallentarne la lettura..:D
......x tommaso,

ermetico ? si perchè sono fuori totalmente dal '37 sono uscito parzialmente dalla grecia ..........vedo da distanza i movimenti del Fisso e sto spostando parte del capitale su Bank of america Gen el. gmac e ford TV.....si acquistano a buon prezzo..................
il btp , aspetto direzionalità con rottura della R1 .....ma con volumi.....non vorrei stare fermo 30anni solo per un gioco di MM...............
:ciao: e buon WE
Ok, ora il SAL pensiero è piu' chiaro....:):up:


Scusate come gestite la liquidità (bot a breve, conti remunerati..)?
La domanda mi sorge spontanea visti i bassi tassi attuali, se si rimane "liquidi" per molto tempo potrebbe essere peggio che rimanere "incastrati" in titoli lunghi (ma con buoni flussi cedolari). :)
Avendo il conto Iw, la trasferisco prima delle 20 sul conto di deposito interno iwpower e la mattina la rimetto sul C/C per eventuali acquisti. Questa operazione mi riconosce l'interesse netto dell'1,09%. Ottima considerazione sulla liquidità..che ultimamente non è purtroppo un mio problema..:rolleyes::)

Buona domenica !

Vorrei esserci sulla riva del fiume al momento giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao: Gio'
Grazie, ricambio volentieri..:)
sto piazzando un gazebo su sta benedetta riva, cosi' ci organizziamo all togheter :D:D


Questa news avvalora la mia visione positiva sui BTP per i prossimi mesi
Anche il mio Mantra mi trasmette segnali positivi..:corna::corna:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
riflessione

Realizzato in chiusura il progresso dei listini
obbligazionari, che confermano il saldo negativo della settimana. Nella
mattina il supporto arriva dalla battuta di arresto sull'azionario ma
anche dall'inflazione in calo in Germania, che consolida le attese di un
taglio della Bce la prossima settimana. Nel pomeriggio i Treasury Usa
girano in negativo dopo che l'indice di fiducia del Michigan neutralizza
il successo dell'asta di riacquisto della Fed. L'indice EuroMTS Global
chiude a 158,97 in rialzo di 67 punti base. Sul mercato Mts oggi scambiati
quasi 6 miliardi di euro sul comparto cash e 51 sul pct.


speriamo nella prossima settimana. ciao a tutti quelli del tread
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto