Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
.....:up:anch'io sono su dexia...3815955....pmc 92.50..

Ineseguito mio ordine di vendita oggi a 94,80. Si tratta del ..3806244 28 febbraio 2010. Pensa alcuni K li avevo presi in triplo panico a 75 il 30 settembre 2008. Che emozioni e che adrenalina in quei giorni pazzeschi!!:-R
In quel tempo avevi fatto acquisti, Jessica?
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
...........Giuseppe,grazie di tutto!!!!!! Sei una persona gentilissima e sembra pure che in questo fol siano tutti della stessa tua cordialità!!!! Io sempre liquido..... attendo sempre vostre direttive!!!!!!!!! Un grosso saluto a tutti nel fol...!!!!!!!!!!:ciao:
Mi fai arrossire!:-o
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Aò ma siete spariti tutti????? Vabbè che, come qualcuno di voi ha detto, questa non è una chat però sembrano lontani quando questo era un 3ad vivo e sopratutto costruttivo!

Oggi ho avuto impegni con mia moglie. :pizza:Sempre forte Foli con i tuoi grafici. Sei un grande animatore di questo thd. Buonanotte, spengo la luce.:zzz:
Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno e buona Sabato a tutti gli amici del 3ad, in particolar modo a: Tommaso, Jessica, Giuseppe, SL66, BTP37, Giontra, Carpe Diem, Nino, Arpagonzo, Dep09.....etc etc. Potrei continuare all'infinito. Perdonatemi per chi non è stato menzionato, era rivolto anche a voi!! ;)

Ciao e a domani!!!
 
Ultima modifica:

SL66

oggi è un altro giorno
Buongiorno e buona Sabato a tutti gli amici del 3ad, in particolar modo a: Tommaso, Jessica, Giuseppe, SL66, BTP37, Carpe Diem, Nino, Arpagonzo, Dep09.....etc etc. Potrei continuare all'infinito. Perdonatemi per chi non è stato menzionato, era rivolto anche a voi!! ;)

Ciao e a domani!!!
come ciao a domani?
sei appena arrivato e vai via:-?

un salutone anche a te ed a tutti
 

SL66

oggi è un altro giorno
........Fol ....com'è finita con GE e Greece.....aggiungi CRO?????

scusa ma da questo pc non mi apre la mp.;)
 

ilfolignate

Forumer storico
come ciao a domani?
sei appena arrivato e vai via:-?

un salutone anche a te ed a tutti

Oggi è Sabato e di solito il Sabato sto fuori tutta la giornata :)

........Fol ....com'è finita con GE e Greece.....aggiungi CRO?????

scusa ma da questo pc non mi apre la mp.;)


Mi sono dato una regola Sal: NON COMPRARE CIO' CHE NON CONOSCO :up:
Dovrei saperne di più dello strumento che acquisto. Non ti nascondo che tutte le volte che volevo comprare Greece negli ultimi 2 giorni, mentre stavo pigiando il tasto NEGOZIA mi sono fermato! E' pensa che, come ben saprai, avrei potuto realizzare un gain di 1 punto e mezzo!!! Vabbè, alla prossima, magari con il tuo prezioso aiuto :up:
 

nino_1969

Nuovo forumer
Buongiorno e buona Sabato a tutti gli amici del 3ad, in particolar modo a: Tommaso, Jessica, Giuseppe, SL66, BTP37, Giontra, Carpe Diem, Nino, Arpagonzo, Dep09.....etc etc. Potrei continuare all'infinito. Perdonatemi per chi non è stato menzionato, era rivolto anche a voi!! ;)

Ciao e a domani!!!



buongiorno e buon WE anche a te e a tutto il 3ad

;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno e buona Sabato a tutti gli amici del 3ad, in particolar modo a: Tommaso, Jessica, Giuseppe, SL66, BTP37, Giontra, Carpe Diem, Nino, Arpagonzo, Dep09.....etc etc. Potrei continuare all'infinito. Perdonatemi per chi non è stato menzionato, era rivolto anche a voi!! ;)

Ciao e a domani!!!

Buongiorno a tutti! Sabato giornata di riflessione, Domenica a messa, e lunedì di nuovo al lavoro, con tanta pazienza, pazienza, pazienza e soprattutto ordine!:ordine:
Giuseppe
 

SL66

oggi è un altro giorno
.......complimenti a GIBEN:up::up::up:

sposo in pieno la teoria dello Short...................
mi sono stancato di andare in giro per il mondo...
appena rientrato dal venezuela.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto