Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giben

Nuovo forumer
Giben, sei il PROFESSORE del 3ad! :up::up::up:

Grande!!!

Ottime le tue considerazioni e sopratutto ECCELLENTE analisi tecnica più che approfondita!!!


Buona Pasqua anche a te ed i tuoi cari :up:

Ciao Foli e btp37, intanto ricambio gli auguri di Buona Pasqua a voi, ai vostri cari ed a tutto il forum. :)

Poi vi ringrazio per i complimenti che sono assolutamente immeritati. Anzi questo mi dà l'occasione per chiarire che non è mia intenzione insegnare nulla a nessuno, ma il solo scopo di queste analisi è rendere partecipi tutti voi delle mie considerazioni riguardo a tale titolo che solo da poco tempo sto seguendo con regolarità.

Sottolineo poi che trattandosi di interpretazioni del tutto personali (non ho la sfera di cristallo), potrebbero evidentemente rivelarsi anche totalmente sbagliate. Inoltre gradirei avere anche l'opinione vostra (specie se non in linea con quanto da me sostenuto) riguardo alle valutazioni che ho iniziato a postare. Rileggendo con calma la precedente analisi (scritta sostanzialmente di getto, un po' in fretta) mi sono accorto che c'è qualche imprecisione anche se le considerazioni di fondo - a mio avviso - rimangono valide.

Infine vorrei fare i miei più sinceri complimenti a tutti voi per la saggezza che spesso emerge dai vostri post, derivante probabilmente da una lunga esperienza maturata direttamente sul campo.

"So di non sapere": massima di socratica memoria che ho fatto mia e che mi stimola ad una continua ricerca e ad un impegno costante nel migliorarmi sotto ogni aspetto ... non solo tecnico-professionale.:)

Un cordiale saluto e buon WE lungo a tutti. :)
 

ditomito

So di non sapere
Ciao Foli e btp37, intanto ricambio gli auguri di Buona Pasqua a voi, ai vostri cari ed a tutto il forum. :)

.... omissis .....

Sottolineo poi che trattandosi di interpretazioni del tutto personali (non ho la sfera di cristallo), potrebbero evidentemente rivelarsi anche totalmente sbagliate. Inoltre gradirei avere anche l'opinione vostra (specie se non in linea con quanto da me sostenuto) riguardo alle valutazioni che ho iniziato a postare. Rileggendo con calma la precedente analisi (scritta sostanzialmente di getto, un po' in fretta) mi sono accorto che c'è qualche imprecisione anche se le considerazioni di fondo - a mio avviso - rimangono valide.

Infine vorrei fare i miei più sinceri complimenti a tutti voi per la saggezza che spesso emerge dai vostri post, derivante probabilmente da una lunga esperienza maturata direttamente sul campo.

"So di non sapere": massima di socratica memoria che ho fatto mia e che mi stimola ad una continua ricerca e ad un impegno costante nel migliorarmi sotto ogni aspetto ... non solo tecnico-professionale.:)

Un cordiale saluto e buon WE lungo a tutti. :)

Quella massima è decisamente mia ma sono contento che è piaciuta! :D
Non penso proprio possa attagliarsi al Tuo caso! :)
Potrei aggiungere che in una "disciplina" quale è l'analisi di borsa basata su statistiche e interpretazioni di grafici è impensabile avere la certezza di previsioni ... per cui l'unica cosa che so è che tu sai!!! Ergo chapeau!

Continuate cosi (per chi può in base alle proprie conoscenze e alla disponibilità di tempo):up:

Un saluto a tutti e gli Auguri sentiti (quest'anno più che mai) specialmente a chi ne ha bisogno!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Quella massima è decisamente mia ma sono contento che è piaciuta! :D
Non penso proprio possa attagliarsi al Tuo caso! :)
Potrei aggiungere che in una "disciplina" quale è l'analisi di borsa basata su statistiche e interpretazioni di grafici è impensabile avere la certezza di previsioni ... per cui l'unica cosa che so è che tu sai!!! Ergo chapeau!

Continuate cosi (per chi può in base alle proprie conoscenze e alla disponibilità di tempo):up:

Un saluto a tutti e gli Auguri sentiti (quest'anno più che mai) specialmente a chi ne ha bisogno!
sono anni che seguo i prodotti finanziari e non si finisce mai di imparare.oggi sicuramente ci sono opportunità diverse .operando online si limitano le spese commissionali e le sorprese di vedersi un titolo crollare senza saperlo.la analisi tecnica e macroeconomica secondo mè è fondamentale.il modo di investire secondo le nostre aspettative è legato ai nostri bisogni di denaro a breve o a lungo termine,quindi si deve agire di conseguenza.eppoi ci sono tante persone del tread capaci di analizzare questi prodotti molto bene.un saluto a tutti e buona pasqua "vendi in gain e non pentirti"sono anni che seguo i prodotti finanziari e non si finisce mai di imparare.oggi sicuramente ci sono opportunità diverse .operando online si limitano le spese commissionali e le sorprese di vedersi un titolo crollare senza saperlo.la analisi tecnica e macroeconomica secondo mè è fondamentale.il modo di investire secondo le nostre aspettative è legato ai nostri bisogni di denaro a breve o a lungo termine,quindi si deve agire di conseguenza.eppoi ci sono tante persone del tread capaci di analizzare questi prodotti molto bene.un saluto a tutti e buona pasqua "vendi in gain e non pentirti"
 

giuppo50

giuppe
Ringrazio tutti i frequentatori di questa sezione per il loro sapiente e compente contributo e auguro una serena Pasqua.
clap.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto