Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
sono anni che seguo i prodotti finanziari e non si finisce mai di imparare.oggi sicuramente ci sono opportunità diverse .operando online si limitano le spese commissionali e le sorprese di vedersi un titolo crollare senza saperlo.la analisi tecnica e macroeconomica secondo mè è fondamentale.il modo di investire secondo le nostre aspettative è legato ai nostri bisogni di denaro a breve o a lungo termine,quindi si deve agire di conseguenza.eppoi ci sono tante persone del tread capaci di analizzare questi prodotti molto bene.un saluto a tutti e buona pasqua "vendi in gain e non pentirti"sono anni che seguo i prodotti finanziari e non si finisce mai di imparare.oggi sicuramente ci sono opportunità diverse .operando online si limitano le spese commissionali e le sorprese di vedersi un titolo crollare senza saperlo.la analisi tecnica e macroeconomica secondo mè è fondamentale.il modo di investire secondo le nostre aspettative è legato ai nostri bisogni di denaro a breve o a lungo termine,quindi si deve agire di conseguenza.eppoi ci sono tante persone del tread capaci di analizzare questi prodotti molto bene.un saluto a tutti e buona pasqua "vendi in gain e non pentirti"

semplice correzione, in amicizia,

" vendi e pentiti "........................si vende anche in loss;)
rinnovo gli auguri
 

vais

Forumer storico
Auguri

pasqua.gif
 

ilfolignate

Forumer storico
Un augurio di Cuore a tutti gli amici del 3ad conosciuti 4 mesi or sono. Auguro a tutti Voi dei bellissimi momenti da passare con i Vostri cari in occasione di queste feste Pasquali! Vi abbraccio tutti virtualmente!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
riflessione

il loss e il gain è un argomento che può far discutere, ma il ragionamento non si fa con cattiveria o allusioni!io intendo che anche un piccolo gain si possa vendere e non pentirsi, anche se avrei guadagnato il doppio .sicuramente si può vendere in perdita,ma io non sono molto d'accordo.rinnovo gli auguri di buona pasqua a tutti
 

fabio62

Nuovo forumer
C.Risparmio.......ma ho lottato con la sciabola tra i denti...:D

0.05% con un minimo di 4€ sulle obbligazioni....quindi per avere lo 0.05% devi muovere 8000€.
normalmente le banche online di base chiedono 0.19% con un minimo di 5€
conoscete banche che danno commissioni migliori?

Vi seguo ogni giorno ma non intervengo sul forum, perche tecnicamente non sono all'altezza della discussione....direi delle c....te

ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao fabio.ci sono banche locali che x arrivare a uno 0,05% di comm. bisogna lottare come dice jessica.io mi trovo bene con banca infinita di mps che applica lo 0,10% solo sui titoli di stato italiani e esteri in € e ha canone 0. comm.minimo 5€ massimo 25€ con un fisso di 2,5€. detto che trattando cifre come 100000 € o 50000€ ogni eseguito come nel mio caso spendo 27,5€ per eseguito. nell'altro caso si spendono 54€ o 29€.quì si spende di più da 0 a 50000€ di comm. ho raggiunto questo anche pur sapendo che alcune banche online sono ancora più convenienti,ma se ti capita un imprevisto devi aspettare molto per avere una risposta concreta.un esempio molto noto sono i giorni di valuta che ci prendono su quel che si versa (anche 8 giorni a volte).io ho un rapporto giornaliero con la mps.il risparmiatore italiano dice l'articolo a pag.18 "la posta del risparmiatore" del plus del sole 24 ore di sabato 11/04/2009 è il più basso come termini di conoscenza economico-finanziaria. meno di 4 decimi contro 7,2 di olanda e svezia e 6,3 negli stati uniti.comunque fabio, ci sono banche che applicano commissioni predefinite(piattaforme online) e noi dobbiamo essere bravi a trovarle anche perche ogni 3/6 mesi si cambia qualcosa e il rapporto col direttore con la D maiuscola è fondamentale. un saluto a tutti
0.05% con un minimo di 4€ sulle obbligazioni....quindi per avere lo 0.05% devi muovere 8000€.
normalmente le banche online di base chiedono 0.19% con un minimo di 5€
conoscete banche che danno commissioni migliori?

Vi seguo ogni giorno ma non intervengo sul forum, perche tecnicamente non sono all'altezza della discussione....direi delle c....te

ciao
 

Jessica.

out of time...
0.05% con un minimo di 4€ sulle obbligazioni....quindi per avere lo 0.05% devi muovere 8000€.
normalmente le banche online di base chiedono 0.19% con un minimo di 5€
conoscete banche che danno commissioni migliori?

Vi seguo ogni giorno ma non intervengo sul forum, perche tecnicamente non sono all'altezza della discussione....direi delle c....te

ciao




....di solito pago 20/25 € ad eseguito......non ho altre commissioni.

...se dovessi aver bisogno di calcolare il minimo capitale da investire per non aumentare la % di incidenza delle commissioni minime, probabilmente cambierei hobby.;)
 

carpe diem

Banned
Anche se con ritardo auguro a tutti una Buona Pasqua (gia fatta) purtroppo giovedi son dovuto partire in fretta e furia e non ho avuto il tempo di fare gli auguri a TUTTI
Ciao Carpe Diem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto