Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno e buona pasquetta! Dalle parti mie c'è un po di sole .....speriamo che non vada via.....

@BTP37: ciao Giò....staremo a vedere...cosa succederà!!!

Intanto goditi questa giornata di FESTA ;)
 

carpe diem

Banned
Tanto per riprendere il filo del discorso dopo la lunga pausa pasquale vi propongo un sunto del L'angolo del Bund tratto dal Sole 24 ore di sabato scorso.
Il Bund si sta preparando a cambiare zona di oscillazione. Da un trading range comprese tra 121,50 e 126,50 e probabile che nei prossimi mesi si spostera fra quota 116,50 e 121,50. E' da circa un mese che rileviamo flussi di vendita nella zona compresa fra quota 124,50 e 126,50. Il risultato è uno schiacciamento sulla fascia di supporto 121,50-122,50 e una crescenta debolezza dei movimenti verso l'alto. E' probabile che i titoli obbligazionari con rendimenti vicini allo zero e ad alta qualità non siano così appetibili.
Cosa ne pensate?
C.D.
 

ilfolignate

Forumer storico
Tanto per riprendere il filo del discorso dopo la lunga pausa pasquale vi propongo un sunto del L'angolo del Bund tratto dal Sole 24 ore di sabato scorso.
Il Bund si sta preparando a cambiare zona di oscillazione. Da un trading range comprese tra 121,50 e 126,50 e probabile che nei prossimi mesi si spostera fra quota 116,50 e 121,50. E' da circa un mese che rileviamo flussi di vendita nella zona compresa fra quota 124,50 e 126,50. Il risultato è uno schiacciamento sulla fascia di supporto 121,50-122,50 e una crescenta debolezza dei movimenti verso l'alto. E' probabile che i titoli obbligazionari con rendimenti vicini allo zero e ad alta qualità non siano così appetibili.
Cosa ne pensate?
C.D.


Per me tra un po assisteremo ad un inversione di marcia, nel senso che il bund non sarà più visto come una panacea assoluta contro i mali degli investimenti!!! Comunque staremo a vedere. :up:
 

fabio62

Nuovo forumer
....di solito pago 20/25 € ad eseguito......non ho altre commissioni.

...se dovessi aver bisogno di calcolare il minimo capitale da investire per non aumentare la % di incidenza delle commissioni minime, probabilmente cambierei hobby.;)

non ho capito il cambimento di hobby.....

comunque tutto era partito da una mia richiesta di banche che fanno le condizioni migliori,in quanto alla competenza finanziaria, ho gia scritto che non sono all'altezza dei partecipanti del forum, e quindi ascolto i vs consigli e basta....e quindi non voglio insegnare niente a nessuno.
Comunque grazie per le risposte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto