Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
mmazza sono 300 pagine

magari basterebbe il nome...

;-)

Sono degli EXCEL. Ecco qui (sempre grazie a ilfolignate e all'utente btp37, mi pare, che hanno portato avanti il progetto).

Ti posto il mio ma non è aggiornato fino ad oggi e ho dovuto toccare un po' i grafici (che quindi sono sballati e non sono proprio a 1m e 2m).
 

Allegati

  • BTP37 chartNEW mod.zip
    92,6 KB · Visite: 92

btp37

Forumer storico
1) Benvenuto a IBAN e a NEX
2) Ragazzi, Carpe-DEP-Foli vi ammiro per l'audacia delle entratine di questi gg, con certi titoli verso la zona di parita' e con un 37 ormai divenuto per me incomprensibile (e' vero si comprende meglio quando scende a 80 :D e si fa, coem mi diceva scherzosamente Jessica il trading della befana, buoni tutti....!)
Mi trovo in accordo con Pier ma forse con altri sulla riva del fiume ad aspettare: con certi prezzi in questi gg non me la sentivo di entrare e poi non avevo le energie e il tempo per l'intraday....:rolleyes:
3) Non ho MAI messo piede in P.A. , forse e' il caso che mi dia una mossa. Magari seguo qualcosa tipo Fiat, Eni , che dite ?
4) Spero di rifarmi di questo mio lungo stand-by in una bel colpaccio grosso in comitiva , ovvio;), su 37 o 23 o 34... SCENDESSERO verso i gap da chiudere , maledetti!!!!!!!!!!!!!!
:ciao:
Gio'

PS.
Foli hai un MP
Nex questa e' la versione (fai la fatica di aggiornarla please, perche' per alcuni gg non ho seguito!)Vedi l'allegato BTP37 chartNEW.xls
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
Anche io sono sulla riva del fiume ad aspettare!
Vediamo che succede domani... ma temo che fino alla prossima settimana rimango a guardare!
:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Ci vuole il codice da Vinci per decifrare,;la fila cosaè la marca di abbigliamento sportivo
:no::no::no:
LO ZINGARELLI : Fila:insieme di persone o di cose disposte una dopo l'altra...............................:reading:
se scrivevo CODA: ribattevi , quella del gatto o della volpe............consultando Pinocchio:lol::lol::lol::lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
1) Benvenuto a IBAN e a NEX
2) Ragazzi, Carpe-DEP-Foli vi ammiro per l'audacia delle entratine di questi gg, con certi titoli verso la zona di parita' e con un 37 ormai divenuto per me incomprensibile (e' vero si comprende meglio quando scende a 80 :D e si fa, coem mi diceva scherzosamente Jessica il trading della befana, buoni tutti....!)
Mi trovo in accordo con Pier ma forse con altri sulla riva del fiume ad aspettare: con certi prezzi in questi gg non me la sentivo di entrare e poi non avevo le energie e il tempo per l'intraday....:rolleyes:
3) Non ho MAI messo piede in P.A. , forse e' il caso che mi dia una mossa. Magari seguo qualcosa tipo Fiat, Eni , che dite ?
4) Spero di rifarmi di questo mio lungo stand-by in una bel colpaccio grosso in comitiva , ovvio;), su 37 o 23 o 34... SCENDESSERO verso i gap da chiudere , maledetti!!!!!!!!!!!!!!
:ciao:
Gio'

PS.
Foli hai un MP
Nex questa e' la versione (fai la fatica di aggiornarla please, perche' per alcuni gg non ho seguito!)Vedi l'allegato 13257

attenzione , se sei profano dell'azionario, .......................leggi sempre il forum di piazza affari prima di prendere qualsiasi decisione
 

carpe diem

Banned
1) Benvenuto a IBAN e a NEX
2) Ragazzi, Carpe-DEP-Foli vi ammiro per l'audacia delle entratine di questi gg, con certi titoli verso la zona di parita' e con un 37 ormai divenuto per me incomprensibile (e' vero si comprende meglio quando scende a 80 :D e si fa, coem mi diceva scherzosamente Jessica il trading della befana, buoni tutti....!)
Mi trovo in accordo con Pier ma forse con altri sulla riva del fiume ad aspettare: con certi prezzi in questi gg non me la sentivo di entrare e poi non avevo le energie e il tempo per l'intraday....:rolleyes:
3) Non ho MAI messo piede in P.A. , forse e' il caso che mi dia una mossa. Magari seguo qualcosa tipo Fiat, Eni , che dite ?
4) Spero di rifarmi di questo mio lungo stand-by in una bel colpaccio grosso in comitiva , ovvio;), su 37 o 23 o 34... SCENDESSERO verso i gap da chiudere , maledetti!!!!!!!!!!!!!!
:ciao:
Gio'

PS.
Foli hai un MP
Nex questa e' la versione (fai la fatica di aggiornarla please, perche' per alcuni gg non ho seguito!)Vedi l'allegato 13257

Ciao BTP 37 guarda il post di SL 66 su un possibile storno dell'azionario
anch'io sto aspettando un calo dei prezzi per entrare in P.A
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ragazzi, vedo che si parla di azionario. Posto anch'io la mia in questo 3d (andando un po' OT ma è con voi che ho confidenza)...

Riusciamo a definire un pool di ETF in cui varrebbe la pena cominciare ad accumulare? Soprattutto quando e quanto. Che dite? Se qualcuno dei piu' scafati vuole aprire un 3D nell'altra sezione del forum... penso che noi bondisti possiamo traslocare in massa anche li e discutere.

Disclaimer: attualmente ho, dal 2004, delle posizioni in fondi azionari fonditalia... quasi tutti fatti col PAC. Superfluo dire che sono in loss tremenda e ho sospeso i versamenti nell'ottobre 2008 (per fare una conversione settimane fa ai minimi ;) ), pero' sarei interessato anche ad aprire posizioni in ETF (piu' comodi da gestire). Fatemi sapere se qualcuno vuole iniziare il discorso che ci tuffiamo tutti nel 3d!

Bye!
 

dep09

Forumer attivo
...........da gnurante.....................

x dep , scusa tra i cct e i btpi visto che sempre di tds si tratta , non era meglio andare sui secondi?

xFol..............penso che siino tutti 'mbriachi di altro ........per adesso si va sull'azionariato a 18500/18750 si S&P MIB si shorta e si passa parte di liquidità su tds e corporate

opinione personale da gnurante;)

ehm... non li conosco e, imbranata come sono, temo di fare qualche cavolata... quali btpi pensi possano essere interessanti, al momento? e in che ottica? cassetto o trading? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto