Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Sono uscito con un piccolissimo gain, circa 30 euro, ed ho chiuso la posizione aperta 20 giorni fa con il "ciuchino". Non mi piaceva, troppo tempo con una lateralità continua per quasi 1 mese. Infatti i prossimi trading li farò con i decennali e ventennali. Mi hanno dato molte più soddisfazioni del ciuco!!! :down:

Piccolo guadagno, ma sempre guadagno. Direi comunque di lasciarci in carico qualche K, solo per aver la soddisfazione di poter uscire ancora nel caso schizzasse verso l'alto (improbabile, direi).
Troppa incertezza sul ciuchino, si dorme tutti oggi:zzz:
Quasi quasi il pomeriggio lo dedico al Karate:boxe:
Ciao a tutti, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
scusate ma mi sono beccata l'influenza......incredibile a meta' aprile......ci si legge piu' avanti....

Ma come, la nostra Regina si è beccata l'influenza??? Lo credo, hai cominciato a fare i primi bagni a Riccione, eh??? :D
Scherzi a parte, riguardati e guarisci presto che abbiamo sempre bisogno di te e dei tuoi preziosi consigli :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Senza Jessica, un motivo in più per stare tranquilli e non fare entrate o uscite inutili o improvvide, tanto per rompere la noia.
Per esempio, perchè uscire dai CCT adesso? Solo per un piccolissimo gain?:rolleyes:
Non regaliamo commissioni inutili alle banche!
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Senza Jessica, un motivo in più per stare tranquilli e non fare entrate o uscite inutili o improvvide, tanto per rompere la noia.
Per esempio, perchè uscire dai CCT adesso? Solo per un piccolossimo gain?:rolleyes:
Non regaliamo commissioni inutili alle banche!
Ciao, Giuseppe

Hai perfettamente ragione Giuseppe! Venerdì, ed qui sono contravvenuto ad un regola fondamentale NON scritta: never buy on friday , ho preso una somma abbastanza cospicua di CCT2015 ma li ho presi al massimo degli ultimi 5 mesi. Pazienza, me li tengo e se necessario li porto a scadenza! Nel frattempo mi basta essere uscito dal 2037 e 2029. Vediamo domani se i decennali scenderanno al di sotto di 100.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto