Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Che giornata, eh???? Saranno state le mani degli americani e quindi fuco di paglia, oppure i nostri TdS cominceranno a salire oltremodo????

20-04-2009-17.37.03.jpg


20-04-2009-17.36.52.jpg


20-04-2009-17.36.31.jpg
 

Giben

Nuovo forumer
Il ritracciamento significativo del 37 nell'ultima ora, mi fa un po' pensare (doji su TF orario subito oltre la res in area 84,2....) :(
Credo che molto dipenda da come chiude stasera WS. :rolleyes:
Se dovessero scendere sotto -3%, probabile domani un'apertura del nostro in gap ... :up:
Altrimenti mi auguro che si prenda solo una pausa di respiro per poi ripartire in modo deciso ... ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Il mio solito timing, eh Nick?????
Oggi sono uscito con quasi tutti i BTP, ma mi rendo conto che potevo rimanere almeno un paio d'ore in più dentro visto che stanno tutti volando come dei forsennati!!!! :eek::eek::eek::eek:

Ciao, Foli, intanto hai guadagnato e quindi OK.
Per l'uscita, sai comunque che io preferisco uscire a tre stadi, nel caso la salita sia in progressione.
Ciao, Giuseppe.
 

ilfolignate

Forumer storico
Btp e Bund in rialzo su calo borse, movimento visto fisiologico

lunedì 20 aprile 2009 17:51

MILANO, 20 aprile (Reuters) - La pesantezza delle borse ha
determinato una certa tonicità nei titoli di stato europei,
tonicità rinforzata dal trend negativo di Wall Street. Il calo delle borse ha infatti spinto gli investitori verso
i titoli rifugio, in un movimento che però i trader definiscono
"fisiologico" e di consolidamento dei recenti rialzi azionari. "In apertura Milano aveva mostrato qualche accenno di
tonicità, ma poi Piazza Affari è calata insieme alle altre
piazze azionarie" dice un trader. "Il trend per le borse resta
rialzista, si tratta probabilmente di un consolidamento dei
guadagni delle borse". Il futures a giugno sul decennale tedesco di riferimento ha
mostrato un rialzo di oltre un punto rispetto ai livelli di
apertura, con un'oscillazione fra un minimo di 121,72 e un
massimo a 122,97. I timori relativi al settore bancario sono montati dopo che
Bank of America ha comunicato un marcato deterioramento della
qualità del credito, nonostante un utile trimestrale più che
raddoppiato. "In un contesto come questo i periferici, come al solito,
non traggono alcun vantaggio" dice ancora il trader. Lo spread tra i rendimenti dei decennali italiano e tedesco
mostra infatti un relativo ampliamento rispetto ai livelli di
chiusura dell'ultima seduta della scorsa settimana.
=========================== ORE 17,30======================= PREZZI VAR. RENDIMENTO
FUTURES BUND GIUGNO FGBLc1 121,78 (-0,87)
BTP 2 ANNI (FEB 11) <IT2YT=TT> 103,27 (+0,03) 1,877%
BTP 10 ANNI (MAR 19) <IT10YT=TT> 101,95 (+0,38) 4,300%
BTP 30 ANNI (AGO 39) <IT30YT=TT>* 97,10 (+0,81) 5,258%
========================= SPREAD (PB) ======================== CHIUSURA
TREASURY/BUND 10 ANNI YLDS5 33 35
BTP/BUND 2 ANNI YLDS3 47 51
BTP/BUND 10 ANNI YLDS5 115 110
BTP/BUND 30 ANNI YLDS7 125 125
BTP 2/10 ANNI 242,3 245,1
BTP 10/30 ANNI --- 95,7
============================================================= * quotazioni tratte dagli schermi reuters, il titolo oggi
non ha mostrato scambi su Mts
 

btp37

Forumer storico
scusate ma mi sono beccata l'influenza......incredibile a meta' aprile......ci si legge piu' avanti....

Non e' incredibile ...con questi sbalzi di temperatura...venerdi' sembrava quasi estate ..da sabto 10 gradi di differenza...si' insomma per es. mia madre so che a casa con 38 di febbre e la gola come una zampogna...!
Riprenditi al piu' presto JESSI!

Complimenti FOLI per i 30 € ! ce l'hai fatta allora ad uscire in toto dal 37 ;)?!
Ho seguito un poco stamane poi..ho chiuso i book...un'altra non-giornata per me... Non essendo molto pratico di PA, prima di fare caxxate, come diceva credo anche g. ln, meglio aspettare ad entrare..

Dite che prima dell'estate ce la faremo a salire su un altro grazioso trenino. per ora e' per me e' un allenamento alla "tripla pazienza" :wall: , in attesa del "triplo panico" e della "tripla entrata"??!!!!!:V
:ciao:
Gio'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto