ilfolignate
Forumer storico
Foli, sei forte!![]()
Si si, come l'aceto

Non e' incredibile ...con questi sbalzi di temperatura...venerdi' sembrava quasi estate ..da sabto 10 gradi di differenza...si' insomma per es. mia madre so che a casa con 38 di febbre e la gola come una zampogna...!
Complimenti FOLI per i 30 € ! ce l'hai fatta allora ad uscire in toto dal 37?!
Ho segutio un poco stamane poi..ho chiuso i book...un'altra non-giornata per me... Non essendo molto pratico di PA, prima di fare caxxatte, come diceva credo anche g. ln, meglio aspettare ad entare..
Dite che priam dell'estate ce la faremo a salire su un altro grazioso trenino. per ora e' per me e' un allenamento alla "tripla pazienza", in attesa del "triplo panico" e della "tripla entrata"!
Gio'
Diciamo che sono un po di più di 30 euro, per l'esattezza 246 euro dopo che ho chiuso le posizioni con il 2029, 2037 appunto, 2023 e Banca Imi TV 2014. Tanto per non stare fermo!

Diciamo che domani, visto che la borsa oggi ha bruciato parecchi miliardi, visto che sono uscite notizie abbastanza sconfortanti sul pagamento dei dipendenti pubblici, e visto che un componente della BCE, ha dichiarato che andare al di sotto dell'1% per il costo del denaro non è il caso, dovrebbero essere notizie per noi positive!!! Chi lo sa? Il tempo mi darà ragione oppure mi smentirà totalmente

Edit: aggiungiamo pure che il future sul bund sta prendendo quota e oggi ha guadagnato l' 1,08%
Ultima modifica: