Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
................BUONGIORONO A TUTTO IL 3D..........................
Buona serata SAL, a proposito di OTE PLC l'ho venduto oggi a 99,80 - acquistato l'8 aprile a 97,60, mi accontento, sempre in giornata venduto anche centrobanca con gain 90 nette. Il ptf è quasi vuoto è da un pò di tempo che aspetto un storno obbligazionario in particolare sui tds, per entrare con forza. Sperem

qualche post fa dicevo che agli amici non volevo cedere OTE a 100...per fortuna non sei stato tu ad acqre.venduti 20% del PTF ote a 100.02

Nell'attesa di capire se la candela di oggi per il 37 e' un falso allarme opp. no di reversal,
SAL e amanti della Grecia (GR0133003161), vi segnalo il sito

http://www.boerse-go.de/Anleihe/Griechenland-EO-Bonds-GR0133003161/Profichart
;)

:up::up: grazie è sempre bene tenere più di qualche sito sott'occhio

Ma che diamine sarà successo il 26 gennaio? :D
se ricordo bene ..................qualche astro della finanza mise in giro la preoccupazione di default della grecia e paesi PIGS.............
alla data odierna ancora non è successo niente.....chi vivrà vedrà;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli amici del thread, "latitanti" compresi :D
Jessica, ti sei ripresa, si???? Vediamo oggi che intenzioni hanno i nostri BTP!!!
 

carpe diem

Banned
Buongiorno a tutti gli amici del thread, "latitanti" compresi :D
Jessica, ti sei ripresa, si???? Vediamo oggi che intenzioni hanno i nostri BTP!!!

Ciao Foli sono su P.A. perchè ribadisco che in questo momento sia i BTP che i CCT (ho fatto bene a vendere il 15 a 97,93) sono cari
di tanto in tanto vi leggo sempre con simpatia
:ciao::ciao:
x Jessi guarisci presto
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno a tutti gli amici del thread, "latitanti" compresi :D
Jessica, ti sei ripresa, si???? Vediamo oggi che intenzioni hanno i nostri BTP!!!


:ciao: tendenza ancora al leggero rialzo del ns.37.
A questi prezzi preferisco aspettare. CCT incerti.
Certo che non è facile interpretare le candele:rolleyes:
Ricordatevi quando siete rimasti incastrati per diversi mesi.
Ciao, Giuseppe.
 

Jessica.

out of time...
Buongiorno a tutti gli amici del thread, "latitanti" compresi :D
Jessica, ti sei ripresa, si???? Vediamo oggi che intenzioni hanno i nostri BTP!!!


macchè......distrutta...

Ciao Foli sono su P.A. perchè ribadisco che in questo momento sia i BTP che i CCT (ho fatto bene a vendere il 15 a 97,93) sono cari
di tanto in tanto vi leggo sempre con simpatia
:ciao::ciao:
x Jessi guarisci presto

thk's...Diem...
 

ilfolignate

Forumer storico
:ciao: tendenza ancora al leggero rialzo del ns.37.
A questi prezzi preferisco aspettare. CCT incerti.
Certo che non è facile interpretare le candele:rolleyes:
Ricordatevi quando siete rimasti incastrati per diversi mesi.
Ciao, Giuseppe.

Giuseppe voglio farti una domanda:
ma tu sei proprio sicuro che i nostri TdS, ed in particolar modo i BTP stornino violentemente come successo nei mesi passati? E se avessero raggiunto la fase di crescita che spetta al nostro Paese? Mi spiego, sicuramente quando sono scesi di botto qualcosa era successo, tipo: la domanda era talmente forte che le solite MANI FORTI volevano che molti investitori "salissero" sul treno dei nostri amati titoli. Ma se ora tutto ciò è finito e ritorneranno alle quotazioni di dicembre scorso? Non so, a questo punto magari si aspetta, aspetta, aspetta e nel frattempo vediamo cambiamenti "sconvolgenti"!

A te l'ardua sentenza Amico mio:up:


macchè......distrutta...

Dai Jes, riprenditi presto che abbiamo bisogno di te ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto