Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giuseppe e buongiorno. Non so cosa abbia in mente, però visto che ieri sono usciti dati non propriamente confortanti per la Germania, che il bund cali le orecchie dopo tanto tempo????? Chi lo sa????

@Jessica: dai Jes, è ora di venire al lavoro, non poltrire più :D

Sarei felice se il Bund calasse le orecchie. Noi comunque vendiamo a caro prezzo un po' alla volta i ns. titoli patriottrici che abbiamo ancora in portafoglio, in attesa dello sciacquone (forse) di cui parla Tommaso.
Ciao, Giuseppe.
 

The Beast

Rating? No grazie!
azz complimenti vivissimi amici del 30ennale, torno dopo qualche gg di stacco ma noto ke dopo il superamento della fatidica quota 84 è stato un bello "stappo"!! :)
saluti a tutti
The Beast
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
azz complimenti vivissimi amici del 30ennale, torno dopo qualche gg di stacco ma noto ke dopo il superamento della fatidica quota 84 è stato un bello "stappo"!! :)
saluti a tutti
The Beast

Ciao, the Best, concordo sullo stappo. Facciamo arrivare il ciuchino a 85,80, così Tommaso vende, guadagna e si pente?:V
Ma lo sciacquone quando lo provochiamo??
Jessica, come va la salute?
Ciao, Giuseppe
 

Jessica.

out of time...
Ciao, the Best, concordo sullo stappo. Facciamo arrivare il ciuchino a 85,80, così Tommaso vende, guadagna e si pente?:V
Ma lo sciacquone quando lo provochiamo??
Jessica, come va la salute?
Ciao, Giuseppe



Torno solo lunedi'....:sad:......eppoi se penso agli arretrati al lavoro..:wall:.....speriam bene.......un saluto a tutti.....vedo il 37 piuttosto tonico......mi fa piacere .....
 

tommy68

Banned
azz complimenti vivissimi amici del 30ennale, torno dopo qualche gg di stacco ma noto ke dopo il superamento della fatidica quota 84 è stato un bello "stappo"!! :)
saluti a tutti
The Beast
saluti a te :)

Ciao, the Best, concordo sullo stappo. Facciamo arrivare il ciuchino a 85,80, così Tommaso vende, guadagna e si pente?:V
Ma lo sciacquone quando lo provochiamo??
Jessica, come va la salute?
Ciao, Giuseppe
E sarebbe ora di fare un bel gain..:V
Per sciacquone intendo una discesa successiva a un rialzo deciso, 15-20 tick sono uno sciacquone discreto...:D
ieri in chiusura dagli 85 è crollato agli 84,41, oggi pare stia tenendo...buon segno...
ciao Giuseppe:)

Torno solo lunedi'....:sad:......eppoi se penso agli arretrati al lavoro..:wall:.....speriam bene.......un saluto a tutti.....vedo il 37 piuttosto tonico......mi fa piacere .....
ciao Jessica..il lavoro arretrato piace tanto anche a me...:rolleyes:
 

ilfolignate

Forumer storico
Acc., noto che nel frattempo il 3ad si è "svuotato" di amici!!!! Come mai???? Mah, il mistero delle quotazioni :D :lol::lol::lol:

23-04-2009-18.45.50.jpg


23-04-2009-18.45.11.jpg


23-04-2009-18.44.59.jpg


23-04-2009-18.44.48.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto