Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Giò :)

Si, domani "sgancio" e porto un TP di pochi euro, ma meglio che lasciarli sul c/c :down::down::down:
adesso come adesso, se mettiamo anche il rischio emittente una obbligazione così rende poco.i primi 6 mesi dà 2,3% e gli altri 6 euribor 3 mesi -0,4% quindi 1 % su base annua.totale 2,3+0,5% =2,8% lordo.ci sono prodotti meno strutturati e meno rischiosi.ciao foli e a tutti quelli del tread
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Giò :)

Si, domani "sgancio" e porto un TP di pochi euro, ma meglio che lasciarli sul c/c :down::down::down:

Rientrato adesso ...Nessuno ordine dei miei lasciti sono passati , sia su btp che su Croazia, Medio Cr 18..:sad::sad:

Foli non hai resistiot, vedo :up:

Vediamo, se come ci ricordi, il mercato ha memoria ciclica....:V
Il ditino brucia, non vorrei far caxxate e per astinenza fare un salto sul vecchio forex abbandonato da tempi dopo una piccola testata...:cool:

Pazienza, pazienza, pazienza, ma nel frattempo mi viene volgia di spostare parte della liquidita¨ su cd... perche¨ di sciacquone NON se ne vedono all¨orizzonte:ciao:

OT. Qualcuno mi puo¨ dare un parere, per favore, su questo tipo di obblig. strutturata Vedi l'allegato 14417 ? GRAZIE:bow::bow:
adesso come adesso se mettiamo anche il rischio emittente una obbligazione così rende poco.i primi 6 mesi dà 2,3% e gli altri 6 euribor 3 mesi -0,4% quindi 1 % su base annua.totale 2,3+0,5% =2,8% lordo.ci sono prodotti meno strutturati e meno rischiosi.rettifico il post foli,prima ho confuso il tuo articolo
 

paziente

Forumer attivo
ogni volta che guardo il tasto vendi penso al cazziatone che mi farebbe Giuseppe..:D:D attendo 85,80 come da accordi...
anche se ora arriverà qualche sciacquone...:-o


Ciao a tutti.
io quasi quasi seguo il tuo esempio.
il secondo 1/3 lo scarico anch'io a quella cifra.
Dopo di che mi rimarrebbe solo il razzetto finale :D

Giuseppe ma ci son motivazioni particolari che ti han fatto pensare 85,8?

Io vedo che l'azionario continua a salire e non storna.
Il BTp continua a salire e non storna.

Per cui mi rimangio quel che ho detto ed esco ancora un po'.
Mi fido poco di tutta questa situazione...

Un saluto a tutti e scusate le mie motivazioni poco professionali.:d:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
:ciao:
Quel prezzo di uscita (85,80), era l'ultimo (o penultimo) stadio del razzo di Tommaso, che aveva già lanciato a 84,80, e quindi non ritenevo opportuno che sparasse altre munizioni distanziate meno di un punto.
Siamo tutti in attesa dello sciacquone, ma se ritarda rischiamo di restare a guardare la preda che vola via completamente senza munizioni.

Per carità, si potrebbe anche tentare vendere al massimo di oggi (85,54, alle ore 11,05) se uno subisce il panico al contrario.
Il futuro non si può prevedere, ma vendi guadagna e pentiti è valido anche per il ns. ciuchino!
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Torno solo lunedi'....:sad:......eppoi se penso agli arretrati al lavoro..:wall:.....speriam bene.......un saluto a tutti.....vedo il 37 piuttosto tonico......mi fa piacere .....

Ragazzi, pazienza, pazienza, pazienza. Sentiamo anche e soprattutto il parere tecnico (es.:il ciuchino ha rotto un'importante resistenza al rialzo?) di Jessica lunedì: suvvia, mancano poche ore lavorative.:)
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Per la gioia degli impazienti, di cui io ne faccio parte, oggi sono entrato su BTP2020 4.5% a 101,41. Se riuscirò ad uscire (perdonate il gioco di parole) a 102.10 mi basterà ad aver fatto la mia buona azione quotidiana, altrimenti aspetto tempi migliori ;)
 

carpe diem

Banned
Per la gioia degli impazienti, di cui io ne faccio parte, oggi sono entrato su BTP2020 4.5% a 101,41. Se riuscirò ad uscire (perdonate il gioco di parole) a 102.10 mi basterà ad aver fatto la mia buona azione quotidiana, altrimenti aspetto tempi migliori ;)

Ciao al Folignate e a tutti gli amici del 37, come sai già non frequento molto il 3d perchè ritengo che questi prezzi raggiunti sui BTP siano troppo alti e c'è il rischio concreto di restare incastrati per troppi anni, ciò non toglie che auguro a chi li ha in carico a prezzi elevati di riuscire a vendere in gain.
Ultimamente bazzico P.A. con buone soddisfazioni, a mio modo di vedere preferisco comprare una solida azione più che un BTP lungo perchè ritengo che l'azione è quella che avrà più possibilità di apprezzarsi sia pure in un' ottica di medio-lungo perido.
:ciao::ciao:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Per la gioia degli impazienti, di cui io ne faccio parte, oggi sono entrato su BTP2020 4.5% a 101,41. Se riuscirò ad uscire (perdonate il gioco di parole) a 102.10 mi basterà ad aver fatto la mia buona azione quotidiana, altrimenti aspetto tempi migliori ;)

Ciao, Foli, nel thd c'è chi vorrebbe uscire a questi prezzi dei BTP e chi entra come te.
Una delle due correnti di pensiero avrà ragione!
Jessica, metti un po' di ordineee:ordine:
Viva la democrazia, a questo punto non ci resta che mettere ai voti: lunedì si sale o si scende?
Io oggi però :reading:non voto.
 

arckan

Nuovo forumer
Ciao al Folignate e a tutti gli amici del 37, come sai già non frequento molto il 3d perchè ritengo che questi prezzi raggiunti sui BTP siano troppo alti e c'è il rischio concreto di restare incastrati per troppi anni, ciò non toglie che auguro a chi li ha in carico a prezzi elevati di riuscire a vendere in gain.
Ultimamente bazzico P.A. con buone soddisfazioni, a mio modo di vedere preferisco comprare una solida azione più che un BTP lungo perchè ritengo che l'azione è quella che avrà più possibilità di apprezzarsi sia pure in un' ottica di medio-lungo perido.
:ciao::ciao:

Ti quoto in toto, anche io sono di là su eni ( a 13) e su UCG ( a 1.19). Di qua sono fermo da un bel po e aspetto tempi migliori, ho paura ad entrare a questi prezzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto