Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
opinione personale e non tecnica....................
penso che si sia toccato il max su tutti i btp......................................
attention
Come scrivevo sopra, ritengo che anche dal punto di vista tecnico, vi sia qualche segnale: retta del trend troppo ripida nella salita.
Oggi si salicchia ancora.
Ciao, Giuseppe
 

tommy68

Banned
No comment l'entrata oggi di Foli e Tommaso sul 2021.
Speravo che il gain per l'uscita con il primo stadio fosse più consistente, comunque sempre gain è!
Guardando il grafico del 37 postato gentilmente da Foli, noto la trend-line delle ultime settimane molto ripida (un po' troppo). Mi sembra difficile che possa proseguire con questa angolazione.:rolleyes:
Vediamo se domani si fa viva Jessica, per sentire il suo parere.:)
Ciao a tutti i forumisti! Giuseppe
Nei decennali ho poco ptf, il 2021, si prende sotto la pari, è liquido è dà un discreto tasso netto, pochi k si possono facilmente gestire..:D
ciao Giuseppe :)
 

paziente

Forumer attivo
Come scrivevo sopra, ritengo che anche dal punto di vista tecnico, vi sia qualche segnale: retta del trend troppo ripida nella salita.
Oggi si salicchia ancora.
Ciao, Giuseppe

Io intanto ho seguito la tua linea e a 85.8 ho mollato un altro carico.
Il prossimo me lo tengo in canna finchè non vedo quote veramente interessanti (almeno un altro punto di crescita, 86.8).

Le mie considerazioni poco tecniche sono.
I BTP lunghi son scesi a causa del rischio paese.
Adesso che la situazione s'è momentaneamente ristabilita (o meglio questa è l'immagine che si vuole vendere) i BTp potrebbero avere ancora un margine di crescita, prima di una nuova ricaduta pesante dei mercati e una nuova avversione al rischio.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Io intanto ho seguito la tua linea e a 85.8 ho mollato un altro carico.
Il prossimo me lo tengo in canna finchè non vedo quote veramente interessanti (almeno un altro punto di crescita, 86.8).

Le mie considerazioni poco tecniche sono.
I BTP lunghi son scesi a causa del rischio paese.
Adesso che la situazione s'è momentaneamente ristabilita (o meglio questa è l'immagine che si vuole vendere) i BTp potrebbero avere ancora un margine di crescita, prima di una nuova ricaduta pesante dei mercati e una nuova avversione al rischio.

Concordo su ulteriore uscita a 86,8, se ci arriva: vendi guadagna e pentiti!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ha toccato 86,02...
post 3133, lo avevamo previsto..:D:D
alzato ordine di vendita...da 86 a ?????
ciao:)

Ciao, ciao, Tommaso, il max fino adesso è 86.
Tentare di uscire con pochissimi K adesso e con una cifra più consistente a 86,80?
Non è un consiglio, ma è la domanda che mi porrei se avessi in carico sufficienti 2037 per tradare.
Insisto nel dire che la retta del trend mi appare in salita troppo ripida per durare a lungo.
Jessica puoi confermare questa mia impressione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto