Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti del 3ad, specialmente a Tommaso, Jessi e Giuseppe!!! Amici di questo grande 3ad, ed ovviamente a tutti gli altri ;).
Oggi secondo me NON succederà niente di così eclatante, a meno che non cada un asteroide :D. E' già tutto "scontato".

Siete autorizzati a quotarmi a fine seduta :DD: :DD: :DD:
 

tommy68

Banned
Buongiorno a tutti del 3ad, specialmente a Tommaso, Jessi e Giuseppe!!! Amici di questo grande 3ad, ed ovviamente a tutti gli altri ;).
Oggi secondo me NON succederà niente di così eclatante, a meno che non cada un asteroide :D. E' già tutto "scontato".

Siete autorizzati a quotarmi a fine seduta :DD: :DD: :DD:
Grazie Foli, gentilissimo.:up:..buongiorno a te e a tutto il thread..:):D
Io tra ieri e oggi ho sganciato a 86,40 e 85,98 buona parte del mio 2037, sono rimasto dentro con solo 15k..che vendo in caso di raggiungimento di quota 87..:rolleyes:
ora rimango un pochino alla finestra a vedere cosa succede..:look:
 

niko13

Nuovo forumer
ciao a tutti, io sono dentro al 29 aspetto che salga ancora un pochino e poi esco. intanto volevo prendere un poco di obbligazioni magari un pò più rischiose ma che rendono di più tipo telecom finance 2033 7.75%. ma nn trovo i grafici, qualcuno può aiutarmi? grazie di cuore al volenteroso.

bye niko
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao a tutti, io sono dentro al 29 aspetto che salga ancora un pochino e poi esco. intanto volevo prendere un poco di obbligazioni magari un pò più rischiose ma che rendono di più tipo telecom finance 2033 7.75%. ma nn trovo i grafici, qualcuno può aiutarmi? grazie di cuore al volenteroso.

bye niko
...repubblica .it
.....:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao a tutti, io sono dentro al 29 aspetto che salga ancora un pochino e poi esco. intanto volevo prendere un poco di obbligazioni magari un pò più rischiose ma che rendono di più tipo telecom finance 2033 7.75%. ma nn trovo i grafici, qualcuno può aiutarmi? grazie di cuore al volenteroso.

bye niko
ISIN: XS0161100515 TELECOM ITALIA 7,75% 24.01.2033
Prezzi aggiornati alle 14:22 del 07.05.2009


Q.tà denaro Denaro% Lettera% Qtà lettera
2.000 98,060 98,250 40.000
9.000 98,050 98,310 50.000
15.000 98,030 98,740 3.000
50.000 98,020 98,750 1.000
5.000 98,000 98,840 10.000
ULTIMO CONTRATTO
Quantità 10.000
Prezzo 98,240 EUR
Ora 14:19
Variazione -0,50%


DATI DI NEGOZIAZIONE
Mercato EuroTLX
HVB - succursale Milano market maker SI
Orario 09:00 18:00
Taglio minimo 1.000 EUR
Divisa EUR
Prezzo di chiusura 98,730%
Variazione -0,58%
Sospeso NO
Limite 1 superiore 15%
Limite 1 inferiore 15%
Limite 2 superiore 5%
Limite 2 inferiore 5%
CARATTERISTICHE
Emittente TELECOM ITALIA
Tipo cedola TASSO FISSO
Cedola 7,750%
Rimborso anticipato NO
Modalità rimborso SOLUZIONE UNICA
Scadenza 24.01.2033
Rendimento netto 6,93%


DATI GIORNALIERI
Volume 410.000
Controvalore 403.073
Codice telefonico: 21610
INFORMATIVA
Scheda prodotto Scheda prodotto
Flash dei trader Flash dei trader associati
Scheda Emittente Analista on line
KILOVAR 40 ciao
 

ilfolignate

Forumer storico
Cds Italia stringe a 80 pb, minimo da fine ottobre

giovedì 7 maggio 2009 14:54

MILANO, 7 maggio (Reuters) - Il costo per assicurarsi dal
caso di defaul della Repubblica italiana è sceso decisamente
stamane, accelerando il trend degli ultimi giorni e segnando un
minimo da fine ottobre scorso. Il credit default swap a 5 anni sull'Italia quota stamane
attorno a 80 punti base, il minimo dal 22 ottobre scorso, 13/15
punti base in meno da ieri, dai 130 punti base di un mese fa e
dai massimi di circa 198 pb di inizio marzo. Il Cds è considerata la cartina al tornasole del grado di
fiducia degli investitori rispetto a un'emittente. Parallelamente il differenziale tra il rendimento del Btp
marzo 2019 e il Bund gennaio 2019 si è stretto stamane fino a 85
punti base, il livello più basso dopo gli 82 punti base del 22
ottobre 2008, secondo le pagine Reuters YLDS5. Ieri sera aveva
chiuso a 109 pb. I dealer citano in generale un clima migliorato dopo che le
anticipazioni sui risultati degli stress test hanno mostrato che
nessuna banca Usa risulta insolvente. "Il risultato degli stress test Usa ha aperto la strada a
investimenti su asset più profittevoli rispetto a quelli offerti
dai paesi 'core', che a questo punto non sono visti molto meno
soggetti a rischi" dice un dealer. Ufficialmente l'esito degli stress test sarà annunciato
stasera. Il movimento ha interessato anche i Cds di altri paesi della
zona euro, con un restringimento maggiore vsitao sui periferici.
In grecia per esempio il cds quota stamane113/117, anch'esso in
restrimgimento di circa 15 punti base da ieri.
 

TOKEN

Nuovo forumer
Salve ragazzi, è un pò che non seguo.. mancanza di liquidità e mi pare di aver capito che qui si va avanti a forza di grigliate di pesce.. qualcosa si peschèrà pure al fiume in mancanza di cospicui gain.
Adesso avrei qualcosa da spendere e mi pare che dopo la notizia di oggi si sta vendendo, ma non capisco bene, io avrei individuato il nuovo btp st. 19 se ritorna intorno a 99, che dite meglio aspettare domani?:help:
 

ilfolignate

Forumer storico
Salve ragazzi, è un pò che non seguo.. mancanza di liquidità e mi pare di aver capito che qui si va avanti a forza di grigliate di pesce.. qualcosa si peschèrà pure al fiume in mancanza di cospicui gain.
Adesso avrei qualcosa da spendere e mi pare che dopo la notizia di oggi si sta vendendo, ma non capisco bene, io avrei individuato il nuovo btp st. 19 se ritorna intorno a 99, che dite meglio aspettare domani?:help:


Ciao Token. Beh, non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio:D, ma aspettare il nuovo BTP SET2019 che arrivi a 99 e come aspettarsi il 2037 ritracciare in zona 80/81 dall'oggi al domani :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto