stefanofabb
GAIN/Welcome
per questo argomento c'è il tread più specializzato.Ciao, sull'azionario come la vedete? Siete ancora liquidi in attesa di uno scrollone?
Piazza Affari

per questo argomento c'è il tread più specializzato.Ciao, sull'azionario come la vedete? Siete ancora liquidi in attesa di uno scrollone?

Grazie Foli, gentilissimo.Buongiorno a tutti del 3ad, specialmente a Tommaso, Jessi e Giuseppe!!! Amici di questo grande 3ad, ed ovviamente a tutti gli altri.
Oggi secondo me NON succederà niente di così eclatante, a meno che non cada un asteroide. E' già tutto "scontato".
Siete autorizzati a quotarmi a fine seduta![]()
![]()
![]()

...repubblica .itciao a tutti, io sono dentro al 29 aspetto che salga ancora un pochino e poi esco. intanto volevo prendere un poco di obbligazioni magari un pò più rischiose ma che rendono di più tipo telecom finance 2033 7.75%. ma nn trovo i grafici, qualcuno può aiutarmi? grazie di cuore al volenteroso.
bye niko
ISIN: XS0161100515 TELECOM ITALIA 7,75% 24.01.2033ciao a tutti, io sono dentro al 29 aspetto che salga ancora un pochino e poi esco. intanto volevo prendere un poco di obbligazioni magari un pò più rischiose ma che rendono di più tipo telecom finance 2033 7.75%. ma nn trovo i grafici, qualcuno può aiutarmi? grazie di cuore al volenteroso.
bye niko

Salve ragazzi, è un pò che non seguo.. mancanza di liquidità e mi pare di aver capito che qui si va avanti a forza di grigliate di pesce.. qualcosa si peschèrà pure al fiume in mancanza di cospicui gain.
Adesso avrei qualcosa da spendere e mi pare che dopo la notizia di oggi si sta vendendo, ma non capisco bene, io avrei individuato il nuovo btp st. 19 se ritorna intorno a 99, che dite meglio aspettare domani?![]()