Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
attachment.php


dedicato a voi e principalmente al Fol....:lol::lol::lol:
ps: preso in affitto;)

Grave errore del giornalista non citare il Folignate :)!!!!!! C'e' un gruppo dove tutti i santi i gg si postano i grafici etc etc" ......
Grazie FOLI:bow::bow:
 

ilfolignate

Forumer storico
dedicato a voi e principalmente al Fol....:lol::lol::lol:
ps: preso in affitto;)


Riprendo il post dell'amico Sal per fare i complimenti al giornalista in questione per l'ottimo articolo, di cui tutti noi abbiamo contribuito alla sua stesura. Mi rammarica il fatto che, come al solito, ci siano persone con poca dignità umana e sopratutto poco morali! Il riferimento è esclusivamente ad un post apparso nell'altro forum, parlando di polli da spennare e idiozie del genere!!!!:down::down::down:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Riprendo il post dell'amico Sal per fare i complimenti al giornalista in questione per l'ottimo articolo, di cui tutti noi abbiamo contribuito alla sua stesura. Mi rammarica il fatto che, come al solito, ci siano persone con poca dignità umana e sopratutto poco morali! Il riferimento è esclusivamente ad un post apparso nell'altro forum, parlando di polli da spennare e idiozie del genere!!!!:down::down::down:
gli strumenti finanziari non sono roba da scherzare.condivido quello che dite ma purtroppo c'è sempre qualcuno che non pensa quando scrive. i nostri post nella (piccola) conoscenza aquisita in qualche anno di investimenti e fatica a volte viene ridotta a commenti non appropriati.
 

reno

Guest
Riprendo il post dell'amico Sal per fare i complimenti al giornalista in questione per l'ottimo articolo, di cui tutti noi abbiamo contribuito alla sua stesura. Mi rammarica il fatto che, come al solito, ci siano persone con poca dignità umana e sopratutto poco morali! Il riferimento è esclusivamente ad un post apparso nell'altro forum, parlando di polli da spennare e idiozie del genere!!!!:down::down::down:

In risposta a Stefanofab - non fomenterò incidenti diplomatici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

stefanofabb

GAIN/Welcome
chi elogia costoro a volte si danno anche per fare qualcosa e non sono di passaggio come fà qualquno. io scrivo solo in questo tread perchè come ho gia detto prima sà quello che dice.se uno è indeciso si limita ad ascoltare,diversamente mette degli argomenti adatti al sito. per mè questo tread non è il forno dove andare a prendere il pane più buono dell'altro e mangiarlo ma quello di mettere a disposizione di tutti i dati delle notizie di economia ecc. se si sbaglia ci si corregge. un saluto
 

Wally

Nuovo forumer
Provo a risponderti io anche se il Folignate lo segue da più tempo di me
Sono entrato il 06.05.2009 a 99,75
negli ultimi giorni ha fatto un minimo a circa 99,40 e un massimo a 100,14
secondo me è sottovalutato rispetto ai suoi fratelli di pari durata
scambia dei volumi notevoli
io entrerei a 99,45/50 e venderei in ottica di trading a 100/100,05
le prospettive per i TDS italiani a breve sono buone visto il restingimento degli spread con il BUND e in vista di una probabile correzione di P.A.
IMHO
Ariciao SAL
Debbo ringraziare questo fol per aver messo in evidenza l'anomalia del btp 19, entrato in acquisto a 99,58 ieri.
Ringrazio anche Foli per i Suoi sempre tempestivi grafici.
Il mio personale sentiment per i btp lunghi rimane sempre al rialzo.
Btp 37 tp 97,5.
 

SL66

oggi è un altro giorno
Debbo ringraziare questo fol per aver messo in evidenza l'anomalia del btp 19, entrato in acquisto a 99,58 ieri.
Ringrazio anche Foli per i Suoi sempre tempestivi grafici.
Il mio personale sentiment per i btp lunghi rimane sempre al rialzo.
Btp 37 tp 97,5.
e no,
tu vuoi rendere tanti amici disoccupati???????

prima fallo rintracciare:D
 

niko13

Nuovo forumer
Debbo ringraziare questo fol per aver messo in evidenza l'anomalia del btp 19, entrato in acquisto a 99,58 ieri.
Ringrazio anche Foli per i Suoi sempre tempestivi grafici.
Il mio personale sentiment per i btp lunghi rimane sempre al rialzo.
Btp 37 tp 97,5.

e io che lo aspettavo a 83. mi sa che rimarrò disoccupato

:wall:
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
il btp 37 avra' senz' altro un rintracciamento ma limitato (forse 83,50) il sentiment e' laterale,per ora, i decennali non li sto seguendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto