Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Carpe, se non posto vuol dire che non posso, però per me è un immenso piacere far parte integrante di questo 3ad:up:

Giuseppe da quanto ho capito è impegnato con il suo lavoro. Lo disse qualche post fa se non erro.

Buon Sabato a tutti! :)

:wall::wall::wall:Disastro con il mio Computer: schermata BLU: errore irreversibile, niente da fare, formattato tutto e non va, portato in centro assistenza! :wall::wall::wall:Sto trasmettendo con il mio computer portatile d'emergenza. Sto leggendo i vs. preziosi post, che mi aiutano in questo parziale blocco forzato! Mi sembra di essere isolato al Polo nord, come successe con il Dirigibile di Nobile precipitato sulla banchisa ghiacciata. A presto, a presto, a presto.
Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno e buona Domenica a tutti gli amici (e nemici, visto che ce ne sono e che ci leggono). Buongiorno principalmente a tutti i compagni di viaggio di questo magnifico 3ad: Tommaso, Giuseppe, Jessica, SL (anche se poco presente), Giontra, BTP37, Carpe Diem ed tutti gli altri che ogni tanto ci vengono a "trovare", il quale non millanta nulla, al contrario di altri frequentatori di altri forum, cosiddetti "guru" che non fanno altro che vantarsi delle loro prodezze e delle loro "conoscenze" senza avere un briciolo di umiltà! Buon per loro, ma tanto la vita è come una ruota, gira e gira continuamente!!! ;)
 

Sergio_50

Nuovo forumer
:wall::wall::wall:Disastro con il mio Computer: schermata BLU: errore irreversibile, niente da fare, formattato tutto e non va, portato in centro assistenza! :wall::wall::wall:Sto trasmettendo con il mio computer portatile d'emergenza. Sto leggendo i vs. preziosi post, che mi aiutano in questo parziale blocco forzato! Mi sembra di essere isolato al Polo nord, come successe con il Dirigibile di Nobile precipitato sulla banchisa ghiacciata. A presto, a presto, a presto.
Giuseppe

OT
Peccato che non hai postato prima.
Io tengo sempre un dischetto con boot da dos e carica un programma per
analizzare la ram ed altri test per capire se il guasto è dovuto all'hardware o al sistema operativo.
Uno stress test per computer.
OT

Comunque trovavi forum specializzati che consigliavano il da farsi come in finanza sul Fol o qui.
Saluti
 

dep09

Forumer attivo
Ciao a tutti!
Scusate sembra un pò OT ma, in fondo, non lo è.

Vorrei acquistare un "cippetto" (come dite voi) di BPT 19/21 dal mio pc.

Non vorrei fare qualche cavolata..:(.. c'é qualcuno che opera e conosce la piattaforma Unicredit e che può gentilmente darmi qualche nozione per il primo acquisto? (NON su cosa comprare ma come fare a comprare)



Ciao Nibble... non ho questa piattaforma ma credo che le cose non cambino... se fossi in te, le prime volte metterei NEGOZIAZIONE CONTINUA, escludendo la fase di APERTURA, perchè in quest'ultima si compra e si vende al prezzo MEDIO di tutti coloro che concorrono e NON al prezzo da te fissato... a volte si fanno affaroni, a volte si prendono delle fregature... ciao
 

Nibble

Forumer attivo
:ot:
Conservare al sicuro un disk di start up è utilissimo....cmq, qui nella sezione PC&Varie ci sono gli ottimi Goofy, giobar57 :mago: che oltre ad essere dei "mostri" di bravura sono molto disponibili :)
 

Nibble

Forumer attivo
Ciao a tutti!
Scusate sembra un pò OT ma, in fondo, non lo è.

Vorrei acquistare un "cippetto" (come dite voi) di BPT 19/21 dal mio pc.

Non vorrei fare qualche cavolata..:(.. c'é qualcuno che opera e conosce la piattaforma Unicredit e che può gentilmente darmi qualche nozione per il primo acquisto? (NON su cosa comprare ma come fare a comprare)



Ciao Nibble... non ho questa piattaforma ma credo che le cose non cambino... se fossi in te, le prime volte metterei NEGOZIAZIONE CONTINUA, escludendo la fase di APERTURA, perchè in quest'ultima si compra e si vende al prezzo MEDIO di tutti coloro che concorrono e NON al prezzo da te fissato... a volte si fanno affaroni, a volte si prendono delle fregature... ciao
Grazie dep09. Accolgo al volo. Non so cosa accade nell' '"APERTURA" ma immagino che non è aria adatta per un "pulcino" :)
 

curiosina

Forumer attivo
candele btp 19

beati voi che le capiteeeeeee qst malefiche candeline....
anche rispolverando un vecchio testo con le spiegazioni.... faccio fatica a capirvi....
cosa dice il grafico del btp 19? si va su lunedi'?

una cosa posso dirvela...... in merito alle commissioni sugli eseguiti.....
io uso TRADE ON LINE di banco popolare ...... comm max 25 euro ad eseguito
 

ilfolignate

Forumer storico
beati voi che le capiteeeeeee qst malefiche candeline....
anche rispolverando un vecchio testo con le spiegazioni.... faccio fatica a capirvi....
cosa dice il grafico del btp 19? si va su lunedi'?

una cosa posso dirvela...... in merito alle commissioni sugli eseguiti.....
io uso TRADE ON LINE di banco popolare ...... comm max 25 euro ad eseguito


Ciao, non credo si possa sapere in anticipo e con certezza cosa faccia il '19 domani, quale trend prenda, perciò seguine le sue "gesta" domani :up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Buongiorno e buona Domenica a tutti gli amici (e nemici, visto che ce ne sono e che ci leggono). Buongiorno principalmente a tutti i compagni di viaggio di questo magnifico 3ad: Tommaso, Giuseppe, Jessica, SL (anche se poco presente), Giontra, BTP37, Carpe Diem ed tutti gli altri che ogni tanto ci vengono a "trovare", il quale non millanta nulla, al contrario di altri frequentatori di altri forum, cosiddetti "guru" che non fanno altro che vantarsi delle loro prodezze e delle loro "conoscenze" senza avere un briciolo di umiltà! Buon per loro, ma tanto la vita è come una ruota, gira e gira continuamente!!! ;)
rientrato adesso, vero Cris., sono poco presente ma vi leggo sempre
sai i motivi della mia assenza........spero che presto inizierò come prima...........
ciao ed una buona serata a tutti
 

Nibble

Forumer attivo
Dettaglio movimento
Rapporto Conto regolamento
Causale Vendita Stato ESEGUITO
Titolo ISIN
Data regolamento 27.04.2009 Data esecuzione 22.04.2009 12:08
Mercato TLX Data inserimento ordine 22.04.2009 12:08
Quantità 3.000,000 Prezzo 84,40
Controvalore divisa CTV Netto Regolamento
Commissioni 6,00 Bolli 0,00
Spese 2,50 Cambio 1,00
Rateo lordo complessivo 0,00 Incidenza fiscale complessiva 9,05
Modalità LIMITATO Limite di prezzo 84,10
Divisa di trattazione EUR Data cambio 23.04.2009
Ordine condizionato No Prezzo condizionato 0.00 le comm.secondo me sono alte.praticamente 0,20% sul totale investito sul mot ecc. e sul tlx 0,295% sul totale. fisso 2,5€.io ho cambiato compagna.
Scusa StefanoFabb ma leggo il tuo post solo adesso :-o
E' proprio un resoconto completo!
Certo che le spese di commissione non sono trascurabili specie se altre banche fanno "prezzi modici".... per me adesso è importante apprendere come muoversi e, dopo, credo che anch'io cambierò
Grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto