Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Buona giornata a tutta la band
continua il differenziale di prezzo tra il BTP 19 scad. 02/2019 e il BP 19 scad. 09/19
sette mesi di duration in più comportano un rendimento del 4,13 per il più giovane e del 4,34 per il ns.
Quotazione attuale BTP 19 scad. febbraio 101,38
BTP 19 scad. settembre 99,70
 

btp37

Forumer storico
Tranquilli, va tutto bene! Neanche UC funzia!!!! :down:

La sfiga e' rimasta in famiglia...UC cmq :down:!
E io che pensavo "adesso Foli ci ripensa a passare a Fineco.", che te ne fai delle commissioni migliori se manco un book te se apre:(!!!

Che si fa si trada a 1 livello ??...quello si che lo vedo:
1242030329capture.jpg
:wall:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
La sfiga e' rimasta in famiglia...UC cmq :down:!
E io che pensavo "adesso Foli ci ripensa a passare a Fineco.", che te ne fai delle commissioni migliori se manco un book te se apre:(!!!

Che si fa si trada a 1 livello ??...quello si che lo vedo:
1242030329capture.jpg
:wall:


Traderemo ad 1 livello... che dire...maledetti quelli di fineco!!

Ragazzi, il btp19 a 99.58/60 come lo vedete? in ottica di scalping da 15 tick in giornata ci arriva?
 

Prospero

Io speriamo...
perdonami, ma con fineco come fai a fare 15 tick, dipende dall volme:mmmm:
Già è quello che vorrei sapere anch'io. Venerdì tanto per provare ho fatto il mio primo scalping con 5k del '29 5,25% venduto a 103,33 e ricomperato dopo mezz'ora a 103,01 con il seguente brillante risultato: guadagno netto di 4,37€ in mezz'ora. Nella stessa mezz'ora il Banco Popolare si è preso 10€ di comm. 5 all'andata e 5 al ritorno.
Ma tanto per ridere va bene così.
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Sembra che il bund sale e i btp scendano,allargamento dello spread, penso sia dovuto alle notizie sulla produzione industriale in Italia ,anche se quest'altra notizia potrebbe attenuare il tren in atto
Treasuries Usa in denaro a Londra,acquisti rifugio su calo borse
lunedì 11 maggio 2009 12:32
LONDRA, 11 maggio (Reuters) - Passano di mano su valori ampiamente superiori alla chiusura precedente i titoli del Tesoro Usa sulla piazza londinese, premiati da acquisti rifugio riflesso della correzione delle borse.
L'azionario europeo si allontana dai recenti massimi degli ultimi quattro mesi a segnale di minore ottimismo sul settore finanziario che accresce l'attrattiva del reddito fisso.
Sullo sfondo la deludente lettura del mercato del lavoro fotografata dai dati ufficiali di venerdì relativi agli occupati mensili di aprile.
"Il mercato era probabilmente troppo ottimista sul dato mensile: si ipotizzava una cifra nell'ordine di grandezza di 500.000 ma abbiamo visto un deciso incremento del tasso di disoccupazione che fa pensare Federal Reserve manterrà i tassi in prossimità dello zero" commenta lo strategist Commerzbank Peter Muller.
Intorno alle 12,30 il titolo di riferimento decennale risale di 12/32 e rende 3,245%, mentre sulla parte breve della curva il due anni guadagna 2/32 per un rendimento di 0,943%.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto