Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NomadSoul

Il barbone di IO.
Ciao a tutti! :ciao:
Oggi quasi tutti i btp sono in rosso!
C'è qualche motivo particolare?
Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che i prezzi di adesso sono troppo alti, infatti fino ad adesso sono stato fermo.
Da qualche giorno mi sembra che il btp37 abbia cominciato a scendere... per cominciare a ritradarlo lo aspettate in area 83?
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao a tutti! :ciao:
Oggi quasi tutti i btp sono in rosso!
C'è qualche motivo particolare?

Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che i prezzi di adesso sono troppo alti, infatti fino ad adesso sono stato fermo.
Da qualche giorno mi sembra che il btp37 abbia cominciato a scendere... per cominciare a ritradarlo lo aspettate in area 83?

No, come non ce ne n'erano il 23 gennaio, memorabile per tutti noi del "ciuchino"!!!
Sono le "mani forti" che decidono come DEVE andare il mercato. ;)
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
No, come non ce ne n'erano il 23 gennaio, memorabile per tutti noi del "ciuchino"!!!
Sono le "mani forti" che decidono come DEVE andare il mercato. ;)

Ok!
Oggi mi sembra che scenda con una certa decisione... che sia il caso di cominciarsi a preparare? :D
Come vi state muovendo?
Trasmettetemi la vostra esperienza... :specchio:

:jolly:
 

Imark

Forumer storico
Caro Mark, ben ritrovati...sull'azionario la tempesta potrebbe essere "perfetta"... sui bond però non saprei...di sicuro ciò che esce dai mercati azionari potrebbe alimentare un consistente flight to quality ... Che ne dici?

Soprattutto se l'innesco fosse GM... ripeto: è vero che siamo tutti preparati (noi) ma quelli che seguono dai tg ? risparmi investiti ne hanno anche loro... e non sempre sono solo BOT... ;)

Mi scuso per l'OT con gli amici del 3D ... :)
 

asia

Nuovo forumer
Soprattutto se l'innesco fosse GM... ripeto: è vero che siamo tutti preparati (noi) ma quelli che seguono dai tg ? risparmi investiti ne hanno anche loro... e non sempre sono solo BOT... ;)

:ciao: Scusatemi , un paio di richieste ...
Flight to quality ? :-?

...preparati a cosa ?:titanic:

potresti tradurre ad un più basso livello per favore ? :sad:

Così imparo un pò.

grazie Asia
 

Jessica.

out of time...
Soprattutto se l'innesco fosse GM... ripeto: è vero che siamo tutti preparati (noi) ma quelli che seguono dai tg ? risparmi investiti ne hanno anche loro... e non sempre sono solo BOT... ;)

Mi scuso per l'OT con gli amici del 3D ... :)




.........se io dovessi scusarmi per tutte le volte che sono andata OT....dovrei aprire in thread apposito..:D
 

Jessica.

out of time...
:ciao: Scusatemi , un paio di richieste ...
Flight to quality ? :-?

...preparati a cosa ?:titanic:

potresti tradurre ad un più basso livello per favore ? :sad:

Così imparo un pò.

grazie Asia


....Bel Nick....e ben arrivata/o...........

Il flight to quality......e' lo swich da titoli piu' speculativi e rischiosi verso la quality, ossia la qualita'....e il rischio limitato......

....preparati per cosa..?? in molti si aspettano un calo dei corsi...soprattutto azionari....:)
 

Imark

Forumer storico
.........se io dovessi scusarmi per tutte le volte che sono andata OT....dovrei aprire in thread apposito..:D

E' vero, ma tu sei padrona di casa insieme alla banda dei traders... :D ;)

Io già sono ospite... :lol: poi vengo pure a parlare di altro... per Asia, ti rispondo volentieri nel 3D dedicato a questo... ;)
 

Imark

Forumer storico
....Bel Nick....e ben arrivata/o...........

Il flight to quality......e' lo swich da titoli piu' speculativi e rischiosi verso la quality, ossia la qualita'....e il rischio limitato......

....preparati per cosa..?? in molti si aspettano un calo dei corsi...soprattutto azionari....:)

E qualcuno anche dei cali nei titoli obbligazionari, specie quelli HY e quelli del comparto automotive ed accessori, anche se non HY... ;)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Mi ritiro sconfitto dal fronte del '37 lasciando sul terreno 168 euro. Rimango in attesa di concordare con voi la definizione di un nuovo supporto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto