Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
Eggià oggi il 37 sta scendendo parecchio, è entrato in area 84 e mi sembra anche con una certa decisione.

I discorsi che si stanno facendo sul fallimento GM e altro, unito al grafico in chiara discesa mi hanno indotto a vendere, peccato mi sono mangiato parte dei gain della settimana scorsa.

A questo punto bisogna capire in che zona converrebbe rientrare e verso quale target puntare.
 

Jessica.

out of time...
Flat per me ...............almeno sui trentennali.....:up:vedo di spostarmi sui cct "lunghi".....ma serve troppo cash...per la volatilita' che hanno...
 

curiosina

Forumer attivo
troppo cash

Flat per me ...............almeno sui trentennali.....:up:vedo di spostarmi sui cct "lunghi".....ma serve troppo cash...per la volatilita' che hanno...

per entrare ora sui cct ci vogliono somme importanti...... e poi sono cariiiiiiiii
se crediamo che i btp salgano ancora un po'...... come facciamo a buttarci ora sui cct?

sigh oggi e' crollato tutto........ e io mi sono inchiodata avendo comprato alle 10.30 pensando che i prezzi fossero buoni :wall::wall::wall:

dovevo aspettare qualche oraaaaaaa :):) pazienza
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
ciao a tutti per il btp37, vedo un primo supporto in area 83.50 come ho scritto un paio di giorni fa,non credo comunque che il rintracciamento sara' notevole,i cct li vedo troppo cari siamo ,penso, al limite del rialzo,li sto seguendo da un po di tempo e non mi fido ad entrare.Forse il rialzo e' stato troppo anticipato e l'euribor pare scenda ancora un po.
seguiamo invece lo spread con il bund,mi aspettavo un allargamento piu' veloce....a questo punto io resto alla finestra fino al 14, dopo l' asta del btp 39.e poi e' vicino un rintracciamento dell' azionario
 

curiosina

Forumer attivo
complimenti.......

Flat per me ...............almeno sui trentennali.....:up:vedo di spostarmi sui cct "lunghi".....ma serve troppo cash...per la volatilita' che hanno...


scusate se mi faccio viva ogni tanto......... vi leggo sempre, ma non essendo competente come voi e' inutile che scriva sul forum delle cavolate :(
come mai Foli non posti piu' i grafici? cos'e' successo?
io tanto non li capisco........ quando penso di aver capito il senso delle candele..... succede sempre il contrario :) m devo dare all'ippica :lol:
 

Jessica.

out of time...
Ciao Jessica, Flat significa che rimani a vedere cosa succede per poi prendere una decisione?

Scusate la bassezza del mio livello :D:D

...rimango alla finestra...:up:

per entrare ora sui cct ci vogliono somme importanti...... e poi sono cariiiiiiiii
se crediamo che i btp salgano ancora un po'...... come facciamo a buttarci ora sui cct?

sigh oggi e' crollato tutto........ e io mi sono inchiodata avendo comprato alle 10.30 pensando che i prezzi fossero buoni :wall::wall::wall:

dovevo aspettare qualche oraaaaaaa :):) pazienza


....io non credo che i btp possano dare ancora tanto.....
...quando le pesche sono mature vanno colte altrimenti marciscono sull'albero......
 

SL66

oggi è un altro giorno
e adesso si che possiamo iniziare a prenderne visione:D

mi duole per coloro che sono dentro ....però.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto