Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibble

Forumer attivo
A me non capita mai di vedere il pmc cambiare in giornata
se fossi in te chiamerei la banca per spiegazioni

dipende se ogni giorno fai acquisti!! :p
Mi suona strano cmq
l'ultimo movimento il 6 arpile. Acquisto BTP.
Guardate il dato mediano che è un BTP. come aumenta dall'11 maggio (il primo)al 12 maggio (secondo).

Ad aprile era circa 101,48... solo da 2 giorni faccio la foto del monitor.

Oggi 13 ho movimentato
Questi screenShot li porterò in banca.. vediamo ceh mi dicono
 

Allegati

  • maggio11.jpg
    maggio11.jpg
    2,7 KB · Visite: 301
  • maggio12.jpg
    maggio12.jpg
    2,8 KB · Visite: 306

SL66

oggi è un altro giorno
cosa ti aspetti tra oggi e domani?
a parte l'asta dei tds che 2 me abbiamo gia' scontato col crollo di ieri e oggi.... m aspetto risalga.....
entrare a 99 m sembra buono..... a te no?:up:
già una settimana fà quando il '37 quotava quotava a 86.5 circa , postai che entro il 15 si ritornava a 83.....................e dissi a cristiano( fol ) che in caso di ciò doveva riprendere e quotare il mio post:D
 

curiosina

Forumer attivo
l'ultimo movimento il 6 arpile. Acquisto BTP.
Guardate il dato mediano che è un BTP. come aumenta dall'11 maggio (il primo)al 12 maggio (secondo).

Ad aprile era circa 101,48... solo da 2 giorni faccio la foto del monitor.

Oggi 13 ho movimentato
Questi screenShot li porterò in banca.. vediamo ceh mi dicono

ma per caso........ quel prz mediano non e' ke t considera il rateo? prova a fare i conti..... 101,51 x cedola x 1gg /36500.... sembra il rateo
 

carpe diem

Banned
Certo che oggi c'è stato un discreto sgrullone ...
La partita a mio modo di vedere non è ancora chiusa ..per i gap da chiudere non c'è una scadenza come per gli yogurt quindi si possono chiudere anche fra 6 mesi
Un ritracciamento dei mercati borsistici (in questo momento S&P 500 sta perdendo quota 900) riporterebbe denaro sui TDS
Prevedo (e qui sbaglio ) per i prossimi giorni una risalita dei TDS

Per il momento il calo di borsa c'è stato
Manca il denaro sui TDS
Vedremo....
 

ilfolignate

Forumer storico
Per il momento il calo di borsa c'è stato
Manca il denaro sui TDS
Vedremo....

Carpe, teniamo conto nonostante ci siano delle aste domani, l'allargamento con lo spread e le notizie diciamo non propriamente positive sull'Italia, tutto questo sgrullone finora non c'è stato, la prossima settimana tireremo le somme. :ciao:

p.s. per coloro che non credono nell'AT, anzi che la deridono.......diciamo i soliti SBRUFFONI, ovviamente non appartenenti alla nostra combriccola: :prr::tie:
 

carpe diem

Banned
Carpe, teniamo conto nonostante ci siano delle aste domani, l'allargamento con lo spread e le notizie diciamo non propriamente positive sull'Italia, tutto questo sgrullone finora non c'è stato, la prossima settimana tireremo le somme. :ciao:
Secondo me l'effetto aste è stato scontato ieri (anche troppo)
Vedo con piacere che il 19 si muove meglio del 37
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Se il 37 si approccia a livelli sotto 84 bisognerà cominciare a pianificare quando lanciare i primi stadi dei missilozzi.

Rammento il gap 81.40/50 da chiudere, rammento anche che la nostra Regina Jessica fino a che non è a 82 il nostro btp non lo guarda neanche.

Qualche opinione? Cifre, prezzi, livelli! :D
 

Jessica.

out of time...
Se il 37 si approccia a livelli sotto 84 bisognerà cominciare a pianificare quando lanciare i primi stadi dei missilozzi.

Rammento il gap 81.40/50 da chiudere, rammento anche che la nostra Regina Jessica fino a che non è a 82 il nostro btp non lo guarda neanche.

Qualche opinione? Cifre, prezzi, livelli! :D


3 lotti.........30%-30%-40%....

1°.....82
2°.....80.20
3°.....78
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto