Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
bentornati grafici

Mi sono astenuto perchè qualche detrattore dell'AT (non appartenente a IO), ne parla talmente male da attingere informazioni!! Insomma, è come la storia della volpe e l'uva!!!:lol::lol::lol:

Lo posto tra 5 min.;)

Grazie FOLI, gia' avevo aggiornato il file excel, ma vederlo sul foro e' ancora piu' bello soprattutto le ultime candele...:cool:
Gio'

ps
mi astengo da AT (uno che come me e' risucito a rimanerci incastrato..)
pero' e' curioso notare come il livello 83 funga, per la forma geometrica del trend dai primi di marzo, da asse di simmetria... E' la parte specualre di una chitarra, no ??! Una "discesa a chitarra"

E cmq buttando l'occhio sul grafico a 2 mesi mi sembra che il livello 83 abbia rappresentato uno spartiacque di un certo rilievo:

la media dal 1 /12/08 ad oggi risulta:
OPEN MAX MIN CLOSE

83,50 83,97 83,12 83,57
 
Ultima modifica:

ildonnaiolo

Forumer attivo
rimango della mia idea non credo che il 37 arrivi ad 82, io utilizzo come riferimento le bollinger band, e' un oscillatore con cui mi trovo bene anche se non adatto per il trading a breve, aspettiamo domani
 
Ultima modifica:

Arpagonzo

Forumer attivo
rimango della mia idea non credo che il 37 arrivi ad 82, io utilizzo come riferimento le bollinger band, e' un oscillatore con cui mi trovo bene anche se non adatto per il trading a breve, aspettiamo domani

Bisognerebbe chiedere a g.ln se riposta il grafo a candele con le bollinger :up:

...

ps
mi astengo da AT (uno che come me e' risucito a rimanerci incastrato..)
pero' e' curioso notare come il livello 83 funga, per la forma geometrica del trend dai primi di marzo, da asse di simmetria... E' la parte specualre di una chitarra, no ??! Una "discesa a chitarra"

...la discesa a chitarra ...:lol::lol::lol:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Bisognerebbe chiedere a g.ln se riposta il grafo a candele con le bollinger :up:

teleborsa.it, trovi i grafici che cerchi

grazie... eccolo qua a questo link.... cmq quelli di gl.n son piu' belli :cool:

x btp37 questa è la forma a chitarra? :

12422393116240883da3250cf558185af0bc81c42b.jpeg


(moderatori...tagliate pure se è troppo volgare o OT .... e mi scuso...ma qui bisogna iniziare una nuova filosofia del trading, il trading per immagini)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
grazie... cmq quelli di gl.n son piu' belli :cool:

x btp37 questa è la forma a chitarra? :

12422393116240883da3250cf558185af0bc81c42b.jpeg


(moderatori...tagliate pure se è troppo volgare o OT .... e mi scuso...ma qui bisogna iniziare una nuova filosofia del trading, il trading per immagini)

trading per immagini.. giusto ma queste ci fanno andare con i conti in rosso
 

SL66

oggi è un altro giorno
buonasera , quanti caduti sul campo di battaglia?
avete munizioni per il 15:lol::lol::lol:?
ho li avete sparate oggi............bellisima foto su fondo...sch....na ROSSO come la candela di oggi;)

uno mi sembra che moltiplicava per 3 le parole, dicevamo pazienza, stasera moltiplicatela per 6 elevato alla seconda...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto