Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildonnaiolo

Forumer attivo
buonasera , quanti caduti sul campo di battaglia?
avete munizioni per il 15:lol::lol::lol:?
ho li avete sparate oggi............bellisima foto su fondo...sch....na ROSSO come la candela di oggi;)

uno mi sembra che moltiplicava per 3 le parole, dicevamo pazienza, stasera moltiplicatela per 6 elevato alla seconda...................

munizioni per il 15? io ho una palla di cannone da 85k pronta a sparare, ma forse a questo punto aspetto lunedi
 

SL66

oggi è un altro giorno
78? magari!!!!!! io cmq. cominerò ad acquistarne un poco appena arriva a 83 o poco sotto, poi se scende ancora continuo ad acquistare.

bye niko :)
se rompe 83 ATTENTION

1° 82.7
2° 82
3° 81.46 e dovrebbe iniziare a riprendersi ( entrata al 50% )
4° 80.70
5° 80.20 ( seconda entrata al 25% )
6° 79.76 ( terza entrata al 52% su tenuta sennò vta immediata )
7° nuovi minimi

 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
se rompe 83 ATTENTION

1° 82.7
2° 82
3° 81.46 e dovrebbe iniziare a riprendersi ( entrata al 50% )
4° 80.70
5° 80.20 ( seconda entrata al 25% )
6° 79.76 ( terza entrata al 52% su tenuta sennò vta immediata )
7° nuovi minimi
:eek: :eek: Con tutti questi possibili livelli all'orizzonte, stavolta se sbaglio timing ad entrare -col PMC a 85 che mi ritrovo...- mi vedo "diplomato" cassettista dell'anno , o meglio del trentennio che manca !!!!!!!

PS
Grazie ARPA per la tua "nota" di colore sul mio commento stravagante, la "discesa a chitarra". Sdrammatizzare un poco non guasta, dopo le batoste prese sul 37 vero ?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
se rompe 83 ATTENTION

1° 82.7
2° 82
3° 81.46 e dovrebbe iniziare a riprendersi ( entrata al 50% )
4° 80.70
5° 80.20 ( seconda entrata al 25% )
6° 79.76 ( terza entrata al 52% su tenuta sennò vta immediata )
7° nuovi minimi

Dunque, il trend di salita era troppo ripido e uno sgrullino c'è stato! (grazie sempre a Foli per il grafico).
Forse appena sotto 83 :rolleyes: si potrebbe entrare, tanto per un assaggio (10%??), e poi senz'altro con più K a 82 indicato da Jessica, se ci si arriva.
Come è bello avere il missile pronto!
:) Ciao, tutti Giuseppe
 

Arpagonzo

Forumer attivo
:eek: :eek: Con tutti questi possibili livelli all'orizzonte, stavolta se sbaglio timing ad entrare -col PMC a 85 che mi ritrovo...- mi vedo "diplomato" cassettista dell'anno , o meglio del trentennio che manca !!!!!!!

PS
Grazie ARPA per la tua "nota" di colore sul mio commento stravagante, la "discesa a chitarra". Sdrammatizzare un poco non guasta, dopo le batoste prese sul 37 vero ?

:D

Dunque, il trend di salita era troppo ripido e uno sgrullino c'è stato! (grazie sempre a Foli per il grafico).
Forse appena sotto 83 :rolleyes: si potrebbe entrare, tanto per un assaggio (10%??), e poi senz'altro con più K a 82 indicato da Jessica, se ci si arriva.
Come è bello avere il missile pronto!
:) Ciao, tutti Giuseppe

Ciao Giuseppe. Qualche commentino sulle bollinger? :p
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Bisognerebbe chiedere a g.ln se riposta il grafo a candele con le bollinger :up:

Scusa Arpagonzo, ma non ricordo di aver postato il grafico con le Bollinger con le candele.
A me sinceramente basta e avanza il grafico a candela di Foli.
Direi che troppi indicatori non aumentano l'accuratezza dell'analisi, aumentano i dubbi.:rolleyes:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Bisognerebbe chiedere a g.ln se riposta il grafo a candele con le bollinger :up:

Scusa Arpagonzo, ma non ricordo di aver postato il grafico con le Bollinger con le candele.
A me sinceramente basta e avanza il grafico a candela di Foli.
Direi che troppi indicatori non aumentano l'accuratezza dell'analisi, aumentano i dubbi.:rolleyes:

Non eri te in passato che postavi le bollinger e spiegavi i movimenti? Devo aver sbagliato nick allora sorry :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto