Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
già una settimana fà quando il '37 quotava quotava a 86.5 circa , postai che entro il 15 si ritornava a 83.....................e dissi a cristiano( fol ) che in caso di ciò doveva riprendere e quotare il mio post:D

Dai Foli, trova il post, perchè SL sembra che l'abbia azzeccata.:ciao:
 

ilfolignate

Forumer storico

Allegati

  • 13-05-2009-23.19.42.jpg
    13-05-2009-23.19.42.jpg
    263,7 KB · Visite: 136

tommy68

Banned
Intanto lo spread Bund/Btp si è portato a 0,96 ed il future sul Bund volaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Preparare gli ombrelli per domani!!!!
:ombrello::ombrello::ombrello::ombrello::ombrello::ombrello::ombrello::ombrello::ombrello::ombrello::ombrello:

Si avvicna il giorno della mia mediata....??:)
Altrimenti son dolori...
Tommy anche tu sei dentro ancora con qualche k nel 37??
Cosi' per consolarmi...
Si son ancora dentro con 15k a 84,01, non lo so neppure io perche', mi ci sono affezionato ormai..:D:D

grazie... eccolo qua a questo link.... cmq quelli di gl.n son piu' belli :cool:

x btp37 questa è la forma a chitarra? :

12422393116240883da3250cf558185af0bc81c42b.jpeg


(moderatori...tagliate pure se è troppo volgare o OT .... e mi scuso...ma qui bisogna iniziare una nuova filosofia del trading, il trading per immagini)
I dischi intervertebrali paiono ben distanziati... la colonna ha una curva ideale, nessun segno di cifosi, o lordosi.. pero' non vedo il bacino... cosi' non posso completare la mia analisi..:ghh::ghh:

Le postavo io :D
grazie per i grafici Foli...;)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Buongiorno, i grafici di teleborsa con gli oscillatori bollinger e RSI,che io utilizzo, li trovo di piu' immediata consultazione anche se meno precisi.Dateci uno sguardo anche voi.
Io cerco sempre di usare metodi semplici e di facile percezione, piu' 2 occhi attenti al quadro macroeconomico che seguo 14 ore al giorno per cogliere segnali price sensitive.
Arpa non fare piu' scherzi, ho fatto trading per immagini tutta la notte...:X
 

Jessica.

out of time...
........inizia a sentirsi il caldo estivo,.........bene.:)

Nella speranza che anche oggi scivoli, ed arrivi attorno ad area 83.........vi auguro una buona giornata.
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Bce, tassi chiave potrebbero avvicinarsi a zero - Nowotny

giovedì 14 maggio 2009 09:38


VIENNA, 14 maggio (Reuters) - I tassi di interesse potrebbero avvicinarsi allo zero e in una simile situazione le banche centrali potrebbero ancora adottare altre misure.
Lo ha detto oggi Ewald Nowotny, membro austriaco del consiglio direttivo della Banca centrale europea, aggiungendo che le banche centrali potrebbero ampliare l'offerta monetaria ed acquistare titoli di stato, emissioni societarie e altri asset.
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti!!! Oggi è una giornata che non dovrebbe far testo da un punto di vista del trend dei BTP. Ad ogni modo seguiamone tutti i vari movimenti e vediamo di coglierne segnali positivi per delle rapide entrate e uscite.....ovvio per chi ha fegato ;)
Tommaso, le tue analisi sono sempre ATTENTE :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto