Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
http://www.teleborsa.it/SchedaMOT/BTP-1FB374_IT0003934657_grafici-java.html:up: la ripresa economica ci sarà dall'inizio 2010 come dicono alcuni addetti ai lavori.FRANCOFORTE--Ci sono segnali che il rallentamento economico
nella Eurozona sta diminuendo, anche se il Pil potrebbe risultare ancora
in calo alla fine dell'anno e all'inizio del 2010.

Lo ha affermato Juergen Stark, membro del Comitato esecutivo della Banca
centrale europea, aggiungendo che l'inflazione potrebbe tornare a salire a
fine 2009 ma "nel medio termine non ci sono ne' rischi di deflazione, ne'
di inflazione".

Il membro del Comitato esecutivo della Bce ha poi ribadito che i livello
attuale dei tassi di interesse all'interno della Eurozona e' adeguato e
che non c'e' alcun bisogno di ulteriori piani di stimolo economico.
buonanotte
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
In merito al quesito di Giuseppe sulla questione chi entra e chi no, ti rispondo così: io non faccio testo in quanto seguo una mia linea, e cioè quella del sentiment personale, ciò che mi ispira acquisto. Ora sono focalizzato sui decennali, però un rapido ingresso oggi lo avrei fatto sul '39 visto che è quello che rendeva più di tutti gli altri, circa il 4,70% netto! Però qualcosa mi ha "suggerito" di attendere, e siccome domani non sarò davanti al pc, credo di aver perso un treno!!! Vabbè, non mi lamento visto che stamani ho acqusitato 2023 4,75% a 99,98.

Ciao ;)

Ciao, Foli, tu badi alla sostanza e molto spesso hai ragione. Speriamo che l'unione :invasion:ci aiuti a commettere meno sbagli.
Ciao a tutti, Giuseppe
 

Jessica.

out of time...
.
 

Allegati

  • 14-05-2009-19.42.08bv.jpg
    14-05-2009-19.42.08bv.jpg
    92,6 KB · Visite: 316

SL66

oggi è un altro giorno
.........ciao Jess................. e un buongiorno a tutti..............
con un grafo così è sinonimo di una colazione buongustata.............

diamo tempo al tempo :)
 

carpe diem

Banned
LONDRA, 15 maggio (Reuters) - Partito in territorio lievemente negativo, l'obbligazionario europeo si porta oltre la linea di galleggiamento grazie alla deludente dinamica dell'economia tedesca fotografata dai dati preliminari a cura dell'ufficio di statistica.
Il prodotto interno lordo della prima economia europea ha accusato nei primi tre mesi dell'anno una contrazione di 3,8% su base congiunturale e 6,7% su base annua, a fronte del consensus raccolto da Reuters per una discesa pari rispettivamente a 3,0% e 6,1%.
Nei primi tre mesi dell'anno l'economia francese ha mostrato una flessione di 1,2% rispetto al quarto trimestre 2008, identica a quella prospettata dai mercati finanziari, ma hanno subito una revisione al ribasso i dati sul terzo e sul quarto trimestre insieme alla media d'anno 2008.
Sempre sul Pil del primo trimestre gli investitori attendono intanto per le 11 la stima Eurostat sui sedici paesi Uem e quella Istat sulla performance

Buon giorno a tutti
Questa news sembra interessante....come i prezzi di ieri dei TDS..
 

piergj

Forumer attivo
http://www.teleborsa.it/SchedaMOT/BTP-1FB374_IT0003934657_grafici-java.html:up: la ripresa economica ci sarà dall'inizio 2010 come dicono alcuni addetti ai lavori.FRANCOFORTE--Ci sono segnali che il rallentamento economico
nella Eurozona sta diminuendo, anche se il Pil potrebbe risultare ancora
in calo alla fine dell'anno e all'inizio del 2010.

Lo ha affermato Juergen Stark, membro del Comitato esecutivo della Banca
centrale europea, aggiungendo che l'inflazione potrebbe tornare a salire a
fine 2009 ma "nel medio termine non ci sono ne' rischi di deflazione, ne'
di inflazione".

Il membro del Comitato esecutivo della Bce ha poi ribadito che i livello
attuale dei tassi di interesse all'interno della Eurozona e' adeguato e
che non c'e' alcun bisogno di ulteriori piani di stimolo economico.
buonanotte

Ripetuta in tutte le salse.

Questa storia che nel 2010 ci sarà timida ripresa è scontata nei prezzi di tutte le attività finanziarie.

Guai il contrario (saranno le semestrali a decretarlo)

Saluti

pJ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto