Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ditomito

So di non sapere
Speravo anch'io di vedere il 37 sotto 83 x entrare ma.... niente da fare :sad: se notiamo poi che oggi si è formato un homing-pigeon (segnale di inversione rialzista) ci toglie le speranze anche per lunedi. Spero di sbagliarmi. Mi sa che in attesa tocca fare una piccola incursione nell'azionario con maggiori rischi. :wall:

bye niko

Rieccomi ... in fase calda sono uscito dal letargho!

Più speranzoso (che dubbioso) del fatto che non si tratti di rimbalzo cito altri forumisti di altri 3ad in merito ai PICCIONI:

L'Homing Pigeon è una formazione d'inversione
... omissis....
La seconda candela esprime incertezza all'interno di un movimento deciso in un senso.Incertezza che spesso si traduce in inversione.

Volendola vedere diversamente si tratta di mani forti che dopo un forte movimento in un senso mettono "una mano" di sostegno in acquisto o di freno in vendita su un livello di prezzo all'interno del range della seduta precedente.

L'intento di queste mani forti è di comprare e vendere senza fare muovere troppo il prezzo, quindi poco sopra/sotto, mettono un tappo e il prezzo di quella seduta viene concentrato in un piccolo spazio all'interno della precedente candlestick.

La conferma avviene soltanto con candela successiva che chiuda sopra il massimo della candela precedente ribassista (in caso di downtrend), o che chiuda sotto il minimo della candela precedente rialzista (in caso di uptrend). (JODI 13/02/09)

ed inoltre questo

HOMING PIGEON è talmente debole come pattern di inversione che può essere considerato un pattern di continuazione.
Secondo me, può anche essere considerato un mini - triangolo di continuazione del trend precedente. (SEE FU 13/02/09)

E SEE FU il 13/02/09 su formazione simile dello SP MIB aveva visto giusto...
Lunedì si vedrà
Buona serata a tutti
 

btp37

Forumer storico
Come ha detto Jessica la forza relativa nell'ultimi sessoni pare debole...
Vediamo se lunedi' lo sciacquone continua...

Per chi vuole visualizzare l'indicatore di forza relativa RSI (*), rimando al grafico:

1242412193capture.jpg


(http://borsa.corriere.it/obbligazio...typechart3=&valchart3=&typechart4=&valchart4= )

(*) RSI -->http://www.imparaborsa.it/an_algoritmica_rsi.asp
 

ilfolignate

Forumer storico
Eccomi, meglio tardi che mai!!! Sono rientrato tardi ma giusto in tempo per postare il lavoro per la nostra regina!!!;)

Notte a tutti:up:
 

Allegati

  • 15-05-2009-23.18.00.jpg
    15-05-2009-23.18.00.jpg
    270,6 KB · Visite: 103
  • 15-05-2009-23.17.52.jpg
    15-05-2009-23.17.52.jpg
    108,5 KB · Visite: 109
  • 15-05-2009-23.17.42.jpg
    15-05-2009-23.17.42.jpg
    22,5 KB · Visite: 262

btp37

Forumer storico
Ciao FOLI. ben tornato!! Acnhe a tarda notte il foro produce!!
Non dovevi postare qualcosa di SAL?
"Non ti preoccupare Sal, anche se domani non sarò davanti al pc, domani sera al mio rientro ti quoterò visto che è il 15 :D"
Suspence....??!!!!
Ciao
Gio'
 

ilfolignate

Forumer storico
se rompe 83 ATTENTION

1° 82.7
2° 82
3° 81.46 e dovrebbe iniziare a riprendersi ( entrata al 50% )
4° 80.70
5° 80.20 ( seconda entrata al 25% )
6° 79.76 ( terza entrata al 52% su tenuta sennò vta immediata )
7° nuovi minimi


Bene, mi tocca pure quotare Sal!!!! :D
A quando Sal il 1° livello???

Notte
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao FOLI. ben tornato!! Acnhe a tarda notte il foro produce!!
Non dovevi postare qualcosa di SAL?
"Non ti preoccupare Sal, anche se domani non sarò davanti al pc, domani sera al mio rientro ti quoterò visto che è il 15 :D"
Suspence....??!!!!
Ciao
Gio'

Ciao Giò, eh si....non so stare senza il 3ad!!!! Ho quotato Sal, vediamo che ci dice ora;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Eccomi, meglio tardi che mai!!! Sono rientrato tardi ma giusto in tempo per postare il lavoro per la nostra regina!!!;)

Notte a tutti:up:

Notte Foli, sempre utilissimi i tuoi grafici. Vedo che il supporto statico a 83 sta tenendo. Mi era venuto questo dubbio ieri, ma non mi hanno eseguito pochi K in acquisto a 83,19. Inserito pomeriggio troppo tardi. Tripla Pazienza.
Vediamo lunedì se si scende un po'. I missili sono pronti!:)
Giuseppe
 

SL66

oggi è un altro giorno
caro fol.....complimentoni...................per i gain..............
io sono uno di quelli. quali?

il 15/05 sara proiettato di getto a 83.5

ti ricordi?

.............MeteoSal..............................???


la visione e semplice e convingente....il tricheco lascia i tassi invariati e dice che c'è una leggera ripresa dei mercati..........................

poi riopstalo il 15 questo.

no caro fol il post da quotare era questo ( 05/05/2008 ore 20.08)

di una cosa sono in parte pentito di aver revocato l'ordine di acqto ieri...
per mia testardaggine confermo di aspettarlo a chiusura gap, in prossimità di solito acqto con 0.10 in più prima della chiusura e se scende oltre uso lo stop limitis a 0.10 in meno di quanto prefissato

occhio che forse laterizza qualche giorno ............
stamattina su Class ascoltavo analisti che già filano verso i Corporate:lol::lol::lol:
lo dicono solo oggi quando già quotano sotto i 100 o a 100........
mi chiedo , pensano ancora che gli investitori siano rimasti BUOI?
perchè i corporate li consigliano adesso? e non quando si acqtno a 80/90?

a voi la risposta.
buon WE a tutti;)

 

ilfolignate

Forumer storico
no caro fol il post da quotare era questo ( 05/05/2008 ore 20.08)

di una cosa sono in parte pentito di aver revocato l'ordine di acqto ieri...
per mia testardaggine confermo di aspettarlo a chiusura gap, in prossimità di solito acqto con 0.10 in più prima della chiusura e se scende oltre uso lo stop limitis a 0.10 in meno di quanto prefissato

occhio che forse laterizza qualche giorno ............
stamattina su Class ascoltavo analisti che già filano verso i Corporate:lol::lol::lol:
lo dicono solo oggi quando già quotano sotto i 100 o a 100........
mi chiedo , pensano ancora che gli investitori siano rimasti BUOI?
perchè i corporate li consigliano adesso? e non quando si acqtno a 80/90?

a voi la risposta.
buon WE a tutti;)


Azz!!! Dovevo andare ancora indietro per trovarlo!! Vabbè dai, la tua rivincita te la sei presa ugualmente:lol::lol::lol:

Si, ne sono convinto anche io che settimana prossima lateralizza per qualche giorno poi il gap si dovrà chiudere in ogni caso, anche se ancora non ho capito come si stabilisce la chiusura di un gap:(. D'altronde non ne ho fatto mai mistero che per me l'AT è ancora "work in progress" e chissà per quanto tempo.

I corporate perchè non li consigliavano prima???? Secondo me perchè si aspettavano che qualche azienda non ce l'avrebbe fatta a superare il giro di boa!

Buon sabato a tutti quanti raga:up:
 

Imark

Forumer storico
Eccomi, meglio tardi che mai!!! Sono rientrato tardi ma giusto in tempo per postare il lavoro per la nostra regina!!!;)

Notte a tutti:up:

Grazie per il grafo Cristiano: con il lavoro di Jessica e di voi tutti, resta in assoluto il migliore 3D di trading sui TDS in circolazione... ;)

Fra un po' penso di prendere parte alla partita sul 2037..... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto