Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
inizia a RIpiacermi questo 37....chissa' che non ci regali un'altro trade della befana....(giusto Gio'?:D)......

Vedo che state tutti scaldando gia' i motori......e ce' chi e' gia' partito.....
ma ricordardiamoci...che i conti vanno fatti a fine anno e non e' detto che 100 trades siano piu' produttivi di 10.......

Vi auguro un buon fine settimana....:)
Jessica.
 

Allegati

  • 15-05-2009-23.17.52DF.jpg
    15-05-2009-23.17.52DF.jpg
    98,4 KB · Visite: 286

ilfolignate

Forumer storico
Grazie per il grafo Cristiano: con il lavoro di Jessica e di voi tutti, resta in assoluto il migliore 3D di trading sui TDS in circolazione... ;)

Fra un po' penso di prendere parte alla partita sul 2037..... :up:


Prego Antonio, per me è un immenso piacere far parte di questo 3ad e di questo magnifico forum ed esserne parte integrante;)
Miii che monologo che ho fatto!!! :lol::lol::lol::lol:

Grazie Jes di averci fatto onore di ritornare fra di noi:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
inizia a RIpiacermi questo 37....chissa' che non ci regali un'altro trade della befana....(giusto Gio'?:D)......

Vedo che state tutti scaldando gia' i motori......e ce' chi e' gia' partito.....
ma ricordardiamoci...che i conti vanno fatti a fine anno e non e' detto che 100 trades siano piu' produttivi di 10.......

Vi auguro un buon fine settimana....:)
Jessica.
ciao jessi e a tutti del 3d .saggia la tua dichiarazione:down: buona domenica
 

Imark

Forumer storico
....questa frase l'ho gia' sentita....:D:up:.....
ciao Antonio...buon WE.

Ciao Jessica... per me le cose nuove sono da approcciare sempre con cautela ... e poi rabbrividisco all'idea di restare incastrato in un titolo a scadenza 2037 con i tassi all'1%, per cui dovrò operare con lo stop loss e molta, molta disciplina... ;) qui a Firenze bel tempo, domani mare... :)

Beata te che ce l'hai a km zero... :lol: :lol:
 

Jessica.

out of time...
Prego Antonio, per me è un immenso piacere far parte di questo 3ad e di questo magnifico forum ed esserne parte integrante;)
Miii che monologo che ho fatto!!! :lol::lol::lol::lol:

Grazie Jes di averci fatto onore di ritornare fra di noi:)

....e' un piacere per me Fol....

ciao jessi e a tutti del 3d .saggia la tua dichiarazione:down: buona domenica

....buon WE anche a te Ste.....magari ci si vede in spiaggia.....sara' facile riconoscermi....sono la piu' bella:D:)

Ciao Jessica... per me le cose nuove sono da approcciare sempre con cautela ... e poi rabbrividisco all'idea di restare incastrato in un titolo a scadenza 2037 con i tassi all'1%, per cui dovrò operare con lo stop loss e molta, molta disciplina... ;) qui a Firenze bel tempo, domani mare... :)

Beata te che ce l'hai a km zero... :lol: :lol:

...oKKio a non fare i capelli bianchi a forza d'aspettare.....anche se....ora che ci penso, .......il brizzolato.....non dispiace.......:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Citazione:
Originalmente inviato da stefanofabb Visualizza messaggio
ciao jessi e a tutti del 3d .saggia la tua dichiarazione buona domenica
....buon WE anche a te Ste.....magari ci si vede in spiaggia.....sara' facile riconoscermi....sono la piu' bella
sarà perchè sono in acqua tutti i giorni a contatto con donne in costume.ora mai non ci faccio più caso,però ti conoscerei volentieri:lol:
 

Imark

Forumer storico
....e' un piacere per me Fol....



....buon WE anche a te Ste.....magari ci si vede in spiaggia.....sara' facile riconoscermi....sono la piu' bella:D:)



...oKKio a non fare i capelli bianchi a forza d'aspettare.....anche se....ora che ci penso, .......il brizzolato.....non dispiace.......:D

Buono a sapersi... :D ;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
..non invidio il brizzolato, chissa perchè:lol:;)
.. non invidio chi sta a mare.......chissa perchè:lol:;)
..ma invidio stef...chissa perchè:lol::lol::lol::lol::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto