Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da stefanofabb Visualizza messaggio
ciao jessi e a tutti del 3d .saggia la tua dichiarazione buona domenica
....buon WE anche a te Ste.....magari ci si vede in spiaggia.....sara' facile riconoscermi....sono la piu' bella
sarà perchè sono in acqua tutti i giorni a contatto con donne in costume.ora mai non ci faccio più caso,però ti conoscerei volentieri:lol:

:cool::cool:E quando tradi ? Che fai trading subacqueo ??!!!!!!!
Forse che in spiaggia si trada meglio...? :cool:
:ciao:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:cool::cool:E quando tradi ? Che fai trading subacqueo ??!!!!!!!
Forse che in spiaggia si trada meglio...? :cool:
:ciao:

Vedo che state tutti scaldando gia' i motori......e ce' chi e' gia' partito.....
ma ricordiamoci...che i conti vanno fatti a fine anno e non e' detto che 100 trades siano piu' produttivi di 10.. :) mi rifaccio al post di jessica. 1 ) io non faccio trading giornaliero tanto per generare minusvalenze o comprare bond di banche o altre società .2) guadagno il 4,25% subito netto e il 4,60 netto a scadenza con il btp '37. 3) aspettativa di mantenere il capitale nel tempo.tutto il resto ben venga. per non parlare delle commissioni dove le banche ci sguazzano. apprezzo la tua battuta ,comunque in acqua ci vado per riabilitazione continua e intanto......................:down: ciao
 

carpe diem

Banned
2450124010_3c8c00a095.jpg


Allora mi provocate ....beccatevi questa!!!

Buona domenica a tutti
Questa è la spiaggia dove ogni mattina sono impegnato in varie attività molto faticose.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto