Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
buon giorno a tutti. L'appuntamento principale della seduta è con l'indice 'flash' sull'andamento del settore manifatturiero europeo a maggio. Complice la lettura migliore delle attese di alcune delle ultime indagini congiunturali sulla fiducia, Zew tedesco in testa, le attese sono per un recupero del Pmi manifatturiero da 36,8 pts a 38,4, di quello sui servizi da 43,8 a 44,5 e dell'indice composito da 41,1 a 42,3. Attesi negli Usa i dati sulle richieste di sussidi alla disoccupazione, il leading indicator e il Phippy Fed. Ieri la Fed ha ridotto le sue stime sul Pil Usa a -2,0%/-1,3% per il 2009 e a 2,0%/3,0% per il 2010. Il cambio Eur/Usd quota a quasi 1,38 mentre il petrolio Wti scambia a USD61,5 al barile. :down:

da 1.40 ricomincio a comprare $:)

ildonnaiolo

Forumer attivo
Eur/USD, petrolio, indici azionari ... in avvicinamento a resistenze importanti o in fase di "esaurimento movimento di rimbalzo"... euro, oil ed equity in calo potrebbero avvenire contestualmente ad un flight to quality fra Tds che porti al riapprezzamento di quelli forti ed alla crescita dei rendimenti su quelli deboli... e sul 2037 si andrebbe a chiusura gap...

e gli avvoltoi (prudenti) sono pronti a lanciare missili e siluri,io reinserisco la mia palla nel cannone,per il cerino aspetto la prossima settimana:D
:up:

curiosina

Forumer attivo
Buongiorno a tutti! Aggiungiamo pure che oggi pomeriggio ci sarà la comunicazione della prossima asta MEDIO/LUNGO termine che si terrà giovedì prossimo..........

e il ns 1/set/2019 che fara'.....
cosa ne pensi? prima o poi si schiodera' da 99,20 99,30 verso i 99,50?
o pensi comincera' la discesa inesorabile?
vedo che posti sempre il grafico con le candele......
k d voi sa analizzarlo?
jessi sicuramente.....

TOKEN

Nuovo forumer
k d voi sa analizzarlo?
jessi sicuramente.....

già... lo vorrei sapere pure io il perchè tutti si aspettano questa discesa, si scenderà anche, ma secondo me non è neanche finità la salita ...devo però dire che mi state mettendo paura:rolleyes:

TheLondoner

Forumer storico
i ns btp provano ad andare in verde all'uscita di questa news:

Ratings agency Standard & Poor's lowered its outlook on Britain to negative on Thursday while affirming its 'AAA' long-term and 'A-1+' short-term sovereign credit ratings.

Jessica.

out of time...
k d voi sa analizzarlo?
jessi sicuramente.....

...ciao curiosina, qua ci sono un sacco di vecchietti...:Dse usi la messaggistica da sms....poi non capiscono.....:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto