Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ciao curiosina, qua ci sono un sacco di vecchietti...:Dse usi la messaggistica da sms....poi non capiscono.....:up:

:D:D scusate....... ma penso di non essere cosi' distante da voi come eta'... ho solo l'abitudine di mandare tanti sms.. e' vero :p

fino a ieri pensavo che di lavoro facessi la broker...... visto la tua competenza in materia...... poi leggendo la storia dell'immobile da comprare... l'azienda ecc... mi sono chiesta come fai a seguire tutto.....
6 gia' un mito per me :up:
visto che riesci bene ad analizzare le candele postate da Foli.... ci analizzi quelle che ha mandato ieri? che linee tratteggeresti?
(che fatica non usare le k ecc ahahha per far prima ):wall::wall:

:D:D scusate....... ma penso di non essere cosi' distante da voi come eta'... ho solo l'abitudine di mandare tanti sms.. e' vero :p

fino a ieri pensavo che di lavoro facessi la broker...... visto la tua competenza in materia...... poi leggendo la storia dell'immobile da comprare... l'azienda ecc... mi sono chiesta come fai a seguire tutto.....
6 gia' un mito per me :up:
visto che riesci bene ad analizzare le candele postate da Foli.... ci analizzi quelle che ha mandato ieri? che linee tratteggeresti?
(che fatica non usare le k ecc ahahha per far prima ):wall::wall:

pensa che ho anche una figlia di 5 anni...:D......
per l'analisi ....ho postato in mattinata.......ma non prenderla per oro colato......in questo thread sono un po' come tiscali nel '99.......

..sopravvalutata.....:D

......

per l'analisi ....ho postato in mattinata.......ma non prenderla per oro colato......in questo thread sono un po' come tiscali nel '99.......

......
JESSICA ma che brutto paragone che hai fatto....guarda adesso quanto vale Tiscali.... diciamo piuttosto che sei come ENI con i suoi alti e bassi ma quasi sempre affidabile.....:lol::lol:

JESSICA ma che brutto paragone che hai fatto....guarda adesso quanto vale Tiscali.... diciamo piuttosto che sei come ENI con i suoi alti e bassi ma quasi sempre affidabile.....:lol::lol:

.....Eni e' la mia preferita .....con l'utile di un'anno si ripaga tutto il debito....:D
la sto' PAC-cando da fine anno ....mensilmente....goccia a goccia.....:)

anni?

.....Eni e' la mia preferita .....con l'utile di un'anno si ripaga tutto il debito....:D

non si chiede mai l'eta' a una signora..... :fiu:
ma sarei curiosa di sapere la tua ... se si puo :) (anche piu' o meno )

cmq........ stamattina ho visto la tua analisi sul grafico del 37 ma non l'analisi sul 19 postati dal FOli....
ci provi? io ho provato....... ma a parte il fatto che e' nuovo quindi non ha una storia alle spalle come il vs 37.... e poi...... in una ggta e' molto volatile..... e m sa che c siano mani forti che lo scambiano...
sembra che ogni gg ci siano 2 grandi istituzionali che si passino la palla...
un gg vince uno.... il seguente vince l'altro.....
e il titolo lateralizza...... sta li'.... sempre li'.... (a meno che uno non stia tutto il gg davanti al video per entrare e uscire continuamente)
per me non e' possibile....

Credo che a PAC-care Eni siamo una bella compagnia....:). Vent'anni fa lo si faceva con Generali ma erano altri tempi.
...nel frattempo Curiosina è tornata alla messaggistica da sms....

non si chiede mai l'eta' a una signora..... :fiu:
ma sarei curiosa di sapere la tua ... se si puo :) (anche piu' o meno )

cmq........ stamattina ho visto la tua analisi sul grafico del 37 ma non l'analisi sul 19 postati dal FOli....
ci provi? io ho provato....... ma a parte il fatto che e' nuovo quindi non ha una storia alle spalle come il vs 37.... e poi...... in una ggta e' molto volatile..... e m sa che c siano mani forti che lo scambiano...
sembra che ogni gg ci siano 2 grandi istituzionali che si passino la palla...
un gg vince uno.... il seguente vince l'altro.....
e il titolo lateralizza...... sta li'.... sempre li'.... (a meno che uno non stia tutto il gg davanti al video per entrare e uscire continuamente)
per me non e' possibile....

......non ricordo la mia eta'......ho smesso di contare a 28.....:up:....

credo di averne comunque + di 35 e sicuramente - di 40...........:)

Gb, sterlina e gilt riducono calo post-S&P's, bene asta 2014 giovedì 21 maggio 2009 16:30

LONDRA, 21 maggio (Reuters) - I gilt sono in territorio negativo con una performance decisamente peggiore rispetto ai Bund e la sterlina è in calo dopo l'annuncio di S&P's di cambiamento del suo outlook sul debito della Gran Bretagna a negativo da stabile. Tuttavia sia Gilt che pound hanno ridotto nel corso della seduta le perdite iniziali.
S&P non ha modificato il rating sovrano di 'AAA'.
I Gilt sono scesi di oltre un punto pieno dopo l'annuncio di S&P, ma sono riusciti a recuperare parte delle perdite dopo il risultato dell'asta sul gilt 2014 per l'ammontare record di 5 miliardi di steline che ha attratto una forte domanda da parte degli investitori.
Il ministro del Tesoro inglese Stephen Timms ha detto che il risultato record dell'asta dimostra che la fiducia nell'economia inglese resta forte nonostante la revisione dell'outlook e ha aggiunto di non essere d'accordo con S&P's che non esclude un aumento del debito britannico a quota 100% del Pil.
"S&P ha la sua opinione" ha detto. "Le altre due agenzie di rating hanno per altro confermato il loro outlook stabile".
Anche Fitch e Moody's hanno assegnato al Regno Unito il rating 'AAA'.
Un portavoce del primo ministro inglese Gordon Brown ha commentato la decisione dell'agenzia di rating dicendo che il governo resta assolutamente intenzionato a mantenere stabili le finanze pubbliche nel medio e lungo termine.
Attorno alle ore 16,00 italiane il futures sul Gilt quota 119,51 in calo di 49 tick, pur in recupero rispetto al minimo toccato appeno dopo l'annuncio a 118,68.
Lo spread di rendimento tra decenneli Gilt e Bund si è allargato a 20 punti base, il livello più largo della settimana.

Questo e' il motivo dell' impennata del future bund...e di conseguenza dei nostri titoli

......
non essere modesta.......................
sei una Tosta...
e sai fare bene il tuo compito..............
ma ciò non devono essre gli altri a dirtelo..bastano i fatti;)

Anche oggi non ho potuto seguire da vicino l'andamento dei nostri beneamati TdS. A quanto pare non mi sono perso granché! Ovviamente io ogni sera se mi è possibile posto quanto mi è possibile;)

Allegati

• 21-05-2009-18.09.42.jpg
    21-05-2009-18.09.42.jpg
    100,5 KB · Visite: 70
  • 21-05-2009-18.09.33.jpg
    21-05-2009-18.09.33.jpg
    21,2 KB · Visite: 236
  • 21-05-2009-18.07.30.jpg
    21-05-2009-18.07.30.jpg
    114 KB · Visite: 78
  • 21-05-2009-18.07.19.jpg
    21-05-2009-18.07.19.jpg