Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewMoney

Forumer attivo
Naturalmente anche se pure io mi scuso con JESS e tutti gli altri x qualche battutaccia (era x alleggerire un po' l'attesa del tric-trac)...

…. non posso fare a meno di riquotare qualche passaggio del DONNAIOLO che certe volte e' micidiale... utilizzera' mica un metodo tipo “sensualtrading”?;):lol:

DONNAIOLO:
...immagina un grafico con un' unico trend rialzista
...fate presto che dura poco,e' un fatto emotivo non un trend al rialzo
...Sono gia in discesa, avevo visto giusto, spero abbiate avuto il tempo di spazzolare qualcosa ….





Quoto pure il mitico FOLIG: Non ho sky e non ho intenzione di averlo per i prossimi 1000 anni …:)


E un grazie a tutti x le notizie praticamente in diretta.:up::up::up:




Dilemma finale...ho fatto dicversi bei tik...che faccio esco oppure rimando?
 

Jessica.

out of time...
Buongiorno a tutti. Vi seguo da tempo e me ne sto in disparte a cercare di apprendere la materia. Ovviamente anch'io ho un po del btp37 con pmc 82,40 circa. Che fare??? Comunque un grazie a tutti


oKKio a non prendere tutto per oro colato.....anche qui vengono dette certe castronerie.....che possono indurre a fare passi sbagliati...
.
Ragionare sempre con la propria testa....sempre....:up:
 

Giontra

Forumer storico
Ultimo scambi sul Bund :)

Capture05-03-2009-14.29.30.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
c,è una differenza sostanziale con il nostro btp trentennale.ci vuole tanta pazienza e comunque il mercato ad ora sta scontando molto.e pensare che il tasso irs 30 anni viaggia al 3,5%.
 

NewMoney

Forumer attivo
Ho l'ordine in bilico x la parte presa oggi ma non ho il coraggio di premere il pulsante perche' vedo che salicchia lento ma salicchia.

Quasi sicuramente rimando anche perche' sul prezzo medio di ptf (ne avevo gia' sugli 83 e rotti) venderei ancora in minus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto