Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Intanto posto i grafici semi aggiornati

***Bce: Trichet, se possibile si cercheranno di evitare tassi nulli*** beh, se non lo ha smentito categoricamente non lo si può escludere in futuro!!!!

05-03-2009-15.14.18.jpg


05-03-2009-15.14.10.jpg


05-03-2009-15.14.02.jpg


05-03-2009-15.13.49.jpg


05-03-2009-15.13.40.jpg
 

nino_1969

Nuovo forumer
... ed ora?????
Alla luce di questo taglio confermato cosa vi aspettate dai vs trentennali?
Le chiacchere del tricheco come le interpretate???
 

ilfolignate

Forumer storico
... ed ora?????
Alla luce di questo taglio confermato cosa vi aspettate dai vs trentennali?
Le chiacchere del tricheco come le interpretate???

Secondo me ci sarà un'altro taglio a maggio / giugno. Il fatto che NON smentisca con tutta la sua prosopopea che lo contraddistingue che i tassi nulli se possibile si eviteranno, lascia presagire che i tassi inevitabilmente caleranno ancora, IMHO ovviamente!!!
 

NewMoney

Forumer attivo
SE non ci fossero notizie negative x l'italia, tipo liti tra governati, pil in ulteriore ribasso, ecc e SE magari uscisse che il ns debito e' anche leggrmente in diminuzione
secondo me non potrebbe che salire...altrimenti si lateralizza ancora un po' oppure, di fronte a nuove brutte brutte...si riscende senza pieta'.
 

SL66

oggi è un altro giorno
postato alle 12.51

i prezzi d'acqto dei tassi fissi sul breve( max 4 anni ) sono , almeno quelli che ho in Ptf, in aumento iniziare da Fiat................a Grecia '14...........forse si aspetta un commento con ipotesi di inflazione in diminuizione e un ulteriore taglio per aprile acnhe di soli 0.25%

controllatevi i TV in Ptf se sono in discesa , è come dico io;)


Cosa ha detto il tricheco????????????
Pj....ho letto bene il tuo post.....................

Grecia 4,5% 14Book Vendita 05/03/09
08:40:32 98,3 Eur Oggi Revoc. 05/03/09
13:16:55
 

piergj

Forumer attivo
Katzarola

C'ho poki flash :


-Non esclude ulteriori manovre eccezionali (tipo la GB ke vuole acquistare fin dall'11 marzo Gilt all'asta)

-Inoltre non esclude tassi più bassi.

Ciò che mi lascia interdetto è che , è vero, i decennali pure balzano...ma non volano.

Anzi, ci sono dei realizzi.

Boh!

SALUTI

Pierluigi
 

piergj

Forumer attivo
Eccola

Il Sole 24 ORE - Radiocor 05/03/2009 - 15:01 Breaking News 24NOTIZIARIO DEL GIORNO
Bce: Trichet, economia debole 2009, ripresa graduale 2010 Drastico taglio delle stime di crescita e inflazione Radiocor - Francoforte, 05 mar - Dopo il calo dell'1,5% del Pil dell'Eurozona nel quarto trimestre 2008, 'ci sono segnali che indicano un andamento debole della congiuntura anche a inizio 2009'. Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, aggiungendo che l'economia restera' debole per tutto il 2009 per poi avviare una graduale ripresa nel 2010. Lo staff Bce ha tagliato drasticamente le stime sul Pil dell'Eurozona, portandole per il 2009 a una forchetta compresa fra -3,2% e -2,2% da 0/-1% delle proiezioni formulate a dicembre. Le stime per il 2010 sono state tagliate a una forchetta compresa fra -0,7% e +0,7% da +0,5/+1,5% delle stime di dicembre. In forte calo anche le le previsioni sulla dinamica dei prezzi, portate a una forchetta compresa fra +0,1% e +0,7% per il 2009 da +1,1/+1,7% previsto nelle proiezioni di dicembre. Le previsioni per il 2010 sono state portate a +0,6/+1,4% da +1,5/+2,1% stimato a dicembre.

Mir-Y-


Saluti

PJ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto