Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndMoney

Forumer attivo
Si, per ora i prezzi raggiunti oggi tengono.... vediamo che ci prospetta...

P.S.
ero pronto ad uscire per la prima volta in loss ieri sul 23, ma... è molto meglio esserci ancora dentro e uscire in pari o addirittura in piccolissimo gain :p
..per mettera a frutto l'esperienza su cose nuove (loss) c'è sempre tempo :D
dipende dalla tua strategia/metodo.....
ehm, mi rendo conto solo ora che il mio messaggio può essere frainteso come uno sfottò alla strategia di stop loss.... ovviamente non era mia intenzione; anzi credo che chi come me non preveda scappatoie d'uscita rischi più di quanto si renda conto.
Ecco perchè ero intenzionato ad iniziare; ovviamente ho avuto anche fortuna nel voler aspettare ancora un pò sperando in un rimbalzo (resto dell'idea che siamo in fase discendente).
:up:
Prego And, la mia banca è differente! :wall::wall: Nel senso che andrebbe gettata nei rifiuti differenziati!!! Magari con dentro il profumo di .....BIIIIIPPPP!!!!!!

Ucg a malapena ti fa vedere il conto e operare!!!!

Se pensi che le news sono ferme al 07-08 novembre!!!!:wall::wall::wall::wall:
Ci sono pro e contro in ognuna credo; tu per esempio mi sembra abbia almeno qualche straccio di grafico e la posibilità di comporre una lista di titoli da seguire....
 

piergj

Forumer attivo
Colpa del risotto agli spinaci

...Pj.......aspettaaaaaaaaaaa!!!! che poi ci fregano.....:)


No cara Jes, mi sa che c'hanno fregato ! Stavolta.

Ho rimandato le decisione, e cosa leggo ?

trichet ora vede una forchetta inflattiva sotto l'uno per cento.

ragazzi ma e chiaro. Possiamo andare all ' 1% di tUS.

Comunque il risotto della suocera (questo è il mese che sta da noi al mare) era squisito.

Saluti

PJ
 

The Beast

Rating? No grazie!
No cara Jes, mi sa che c'hanno fregato ! Stavolta.

Ho rimandato le decisione, e cosa leggo ?

trichet ora vede una forchetta inflattiva sotto l'uno per cento.

ragazzi ma e chiaro. Possiamo andare all ' 1% di tUS.

Comunque il risotto della suocera (questo è il mese che sta da noi al mare) era squisito.

Saluti

PJ


Eggià, questi comunicati servono a "spianare la strada" per tassi fino a poco tempo fa inconcepibili per la BCE....:eek:
 

piergj

Forumer attivo
pero' stavolta....

...stavolta sulla R, se non viene superata, fatevi la cortesia di vendere.:D

Ciaoooo

PJ
 

dep09

Forumer attivo
Un fiore (virtuale, questa volta) anche a NewMoney e un cestino di rose a Trichet, che mi sta portando bene...
comunque sia ho capito che il book è un oggetto misterioso tanto quanto le analisi dei grafici... meglio se continuo a fidarmi delle mie sensazioni e... delle vostre analisi ;)
 

Jessica.

out of time...
No cara Jes, mi sa che c'hanno fregato ! Stavolta.

Ho rimandato le decisione, e cosa leggo ?

trichet ora vede una forchetta inflattiva sotto l'uno per cento.

ragazzi ma e chiaro. Possiamo andare all ' 1% di tUS.

Comunque il risotto della suocera (questo è il mese che sta da noi al mare) era squisito.

Saluti

PJ



me lo aspetto anch'io.....
 

NewMoney

Forumer attivo
Piergj mi hai convinto mi sono messo sul book ma x ora mi hanno girato attorno senza prenderli e orasi ritraccia un po'.
Comunque se vendo e' solo x cercare di rientrare + in basso quindi se non li vogliono va bene lo stesso.

Grazie a DEP :) ...di nuovo chiedo venia x le battutacce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto