Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOKEN

Nuovo forumer
Posto il mio portafoglio: 100% sul btp 1 Set 2019 a 98.95 :wall::wall::wall:

Dicevano che sotto 98.70 non scendeva :wall:
Dicevano che era un bel parcheggio :wall:
Dicevano che era un bel rendimento :wall:

Signori, per la 3a volta su 3 non riuscirò a sfruttare un bel trade sul 37. E' probabile che chiudo baracca e burattini e rivada a controllare il dossier diciamo... verso il 1 settembre del 2019.

Son stufo.

Anche secondo me si andra presto nuovamente su, l'unica preoccupazione è che son scesi troppo e non me lo aspettavo, quindi adesso non mi rendo proprio conto fino a che punto possano recuperare. ma oggi c'è l'asta no... credo sarebbe importaante sapere a quando passano! chi ha notiziepoi... può passarle:bow:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Anche secondo me si andra presto nuovamente su, l'unica preoccupazione è che son scesi troppo e non me lo aspettavo, quindi adesso non mi rendo proprio conto fino a che punto possano recuperare. ma oggi c'è l'asta no... credo sarebbe importaante sapere a quando passano! chi ha notiziepoi... può passarle:bow:


può essere legato anche all'IRS che alza la testa e ( 1 filo meno ) l'euribor che si riprende?
 

TheLondoner

Forumer storico
in effetti mi sembra che stiano scendendo un po' troppo rapidamente...sopratutto se guardiamo lo scenario macroeconomico.
Il vento - come sempre - viene dai treasuries che stanno scendendo. Presto o tardi li qualcosa faranno....
 

Jessica.

out of time...
Ciao ragazzi:ciao:, mi sono appena iscritto ma vi seguo da mesi....siete grandi e avete creato un gruppo fantastico....ogni tanto disturberò per imparare, nel frattempo il vecchietto è sceso.. sono liquido e

pronto per l'ingresso sotto gli 82...buon gain:up:



....benvenuto Uff..............:up:
 

carpe diem

Banned
Posto il mio portafoglio: 100% sul btp 1 Set 2019 a 98.95 :wall::wall::wall:

Dicevano che sotto 98.70 non scendeva :wall:
Dicevano che era un bel parcheggio :wall:
Dicevano che era un bel rendimento :wall:

Signori, per la 3a volta su 3 non riuscirò a sfruttare un bel trade sul 37. E' probabile che chiudo baracca e burattini e rivada a controllare il dossier diciamo... verso il 1 settembre del 2019.

Son stufo.

:ciao:
Ma che bella discesa stamane...
Tranquilli sono TDS non vanno a zero...speriamo
Dopo le aste delle 11 circa un pò saliranno
Arpa dovevi riservarti altri missili da sparare
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Arpa. Non fasciarti la testa prima di essertela rotta! Sei in buona compagnia: il mio ptf ha all'interno 68% di BTP, di cui 48% di set19, e parliamo di cifre moooolto importanti, ma non per questo mi preoccupo! Nasco come cassettista e NON come trader, quindi a me interessa la cedola del titolo. Se poi il segno del titolo passa in zona positiva allora vendo! Questa è la mia filosofia :up:
ti quoto in pieno.ciao a tutti:up:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
:ciao:
Ma che bella discesa stamane...
Tranquilli sono TDS non vanno a zero...speriamo
Dopo le aste delle 11 circa un pò saliranno
Arpa dovevi riservarti altri missili da sparare

Come sto scrivendo nel 3d dei decennali.

Non mi importa assolutamente niente se il 19 crolla e...basta :).

Mi importa se crolla di più del 37!!! Mi incavolo se il mio parcheggio sicuro mi esplode sotto i piedi rispetto a zone piu' pericolose.

Mi secca che forse rimango fuori (perchè non voglio vendere in eccessiva perdita) dal un bel giro 80/81 sul 37. Ecco cosa mi secca.

Vedere un decennale che cede lo 0,80% e un trentennale che cede lo 0,50% questo invece mi fa diventare idrofobo :down:
 

TOKEN

Nuovo forumer
può essere legato anche all'IRS che alza la testa e ( 1 filo meno ) l'euribor che si riprende?

io di tassi e vari legami tra loro, spead ecc. ecc... ne capisco ben poco, solo dico a riguardo della discesa che tutto mi sembra che a favore del variabile, mi pare che il primo riferimento potrebbe essere il cct che anchessi son andati giù... chi ne sa di più può dire la sua
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto