Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tuttiiiiiiiiiiii:ciao:
vi lascio soli qlke giorno e mi riducete cosi i miei 2019????? sigh :wall::wall:

quanto ancora mi soffierete contro???? :lol::eek::lol::eek:

dai comprate e fate tornar su i ns btp ke ci divertiamo di piu :D:D
buona ggta a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
cmq jessy 6 una grande... va a finire che ti regalo un mazzo di taroccchi se continui a fare previsioni cosi azzeccate...

....non parlarmi di tarocchi ....mi sono fatta fare un giro di carte anche ven sera........
non ti dico la delusione......
ciao curiosina.....:(

Per iMark..

Che ne pensi ?

Temo che uno storno equity possa far volare i Bond. ecco perchè un Chip sui lunghi l'ho messo.

ma al contempo un rigurgito "timore" per i paesi Euro-periferici può riaccadere....

Ciao

Pierluigi

Allegati

• adblueifs.png
    adblueifs.png
    16,6 KB · Visite: 343
Che ne pensi ?

Temo che uno storno equity possa far volare i Bond. ecco perchè un Chip sui lunghi l'ho messo.

ma al contempo un rigurgito "timore" per i paesi Euro-periferici può riaccadere....

Ciao

Pierluigi

Ciao Pierluigi, mi torna di più la seconda parte del tuo ragionamento, nel senso che il sentiment del mercato mi è parso essere quello per cui in concomitanza con la debolezza dell'equity soffrano anche i TdS area euro "periferici", mentre si rafforzano quelli "centrali"...

Devo dirti tuttavia che per me uno storno dei TDS italiani in questa circostanza sarebbe occasione di acquisto proprio sul BTP 2037, occasionata da una possibile chiusura gap...

Grazie...meglio mezzo errore...

Ciao Pierluigi, mi torna di più la seconda parte del tuo ragionamento, nel senso che il sentiment del mercato mi è parso essere quello per cui in concomitanza con la debolezza dell'equity soffrano anche i TdS area euro "periferici", mentre si rafforzano quelli "centrali"...

Devo dirti tuttavia che per me uno storno dei TDS italiani in questa circostanza sarebbe occasione di acquisto proprio sul BTP 2037, occasionata da una possibile chiusura gap...

...dico sempre così ai clienti. Siccome possiamo sempre sbagliare è meglio un mezzo errore con la consapevolezza che se lo abbiamo commesso abbiamo i strumenti per correggerlo.

La liquidità a questo mi serviva...ma un poco di cedole e di possibilità che i nostri BTP reggano l'urto e magari riducano gli spreads sui bund..ci stanno!

Saluti

Pierluigi

...dico sempre così ai clienti. Siccome possiamo sempre sbagliare è meglio un mezzo errore con la consapevolezza che se lo abbiamo commesso abbiamo i strumenti per correggerlo.

La liquidità a questo mi serviva...ma un poco di cedole e di possibilità che i nostri BTP reggano l'urto e magari riducano gli spreads sui bund..ci stanno!

Saluti

Pierluigi

E poi non è detto che vada necessariamente così... nel senso che magari il 2037 non arriva a chiusura gap, e chi avrà comprato prima avrà concluso un buon affare, mentre chi è rimasto ad aspettare resterà con un pugno di mosche in mano... ;)

Non è nemmeno detto che sia un mezzo errore, magari è la decisione perfetta, e lo sapremo, come al solito, dopo che sarà successo...

Sal, il mio precedente post non è riferito al rischio Italia ma alle banche:
Banche Italiane, Moody's peggiora outlook a negativo

no non ci trovo nessuna differenza .............banche e Italia vanno a braccetto.............ma io non parlo di default cris.....siamo i più quotati in europa in :up::up: e gli italiani sanno fare i sacrifici per salvare la Patria, Io...:no::no:

Ehm, scusassero l'ignoranza....mah FRN????????? Che vor dì??????:-?:-?:-?

Tv, ma mi sono acorto in ritardo della risposta di Mrk

E poi non è detto che vada necessariamente così... nel senso che magari il 2037 non arriva a chiusura gap, e chi avrà comprato prima avrà concluso un buon affare, mentre chi è rimasto ad aspettare resterà con un pugno di mosche in mano... ;)
Non è nemmeno detto che sia un mezzo errore, magari è la decisione perfetta, e lo sapremo, come al solito, dopo che sarà successo...

e anche qui sono poco daccordo, ......mrk!!!! cosa dici sai benissimo che qualche mese fa in giro si trovava di tutto a prezzi interessanti, e mentre alcuni paventavano dei rischi eccessivi( default ) sui vari Bond altri facevano affari eccezionali, ...
ma se tanti, ed è qui che ti do ragione, li hanno tenuti nel C/C ..........adesso è difficile scegliere se entrare o rimanere alla finestra,
...........altri impazienti hanno prezzi di carico , come noto un pò altini, altissimi fra qualche gg, pericolosi tra qualche settimana, ma questa è una mia opinione personale.......................
e poi lo scrivevo ieri che tutte le FRN sono in forte ascesa, cosa prelude ciò??????

In effetti!!! E' quello che hos critto ieri sera dopo un intervento sul gap...
Cmq sempre per scarmanzia ho immesso un a a 81,7 (domani mattina non riesco a seguire se non dalle 10 alle 11)....

....

e anche qui sono poco daccordo, ......mrk!!!! cosa dici sai benissimo che qualche mese fa in giro si trovava di tutto a prezzi interessanti, e mentre alcuni paventavano dei rischi eccessivi( default ) sui vari Bond altri facevano affari eccezionali, ...
ma se tanti, ed è qui che ti do ragione, li hanno tenuti nel C/C ..........adesso è difficile scegliere se entrare o rimanere alla finestra,
...........altri impazienti hanno prezzi di carico , come noto un pò altini, altissimi fra qualche gg, pericolosi tra qualche settimana, ma questa è una mia opinione personale.......................
e poi lo scrivevo ieri che tutte le FRN sono in forte ascesa, cosa prelude ciò??????

Veramente mi riferivo solo al 2037... intendevo dire che non è mica certo che chiuda il gap (personalmente lo ritengo molto probabile, ma ne saremo certi solo dopo che lo avrà chiuso)...

Se non lo chiudesse, chi avrebbe aspettato la chiusura per l'ingresso potrebbe avere atteso troppo.

Sempre sul 2037 e sui titoli lunghi, le valutazioni che esprimevo sono in un'ottica di trading, anche se non necessariamente "stretto". Prenderlo in carico ora per dimenticarselo per 10 anni, ossia tenerlo da cassettista, non credo proprio sia il caso... ;)

Sulle TV penso anch'io che il loro momento forse non è troppo lontano (anche se ancora qualche mese di oscillazione ancora glielo darei)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto