g.ln
Triplo Panico: comprare
.......Caro Arpagonzo...... non ti incavolare......Anch'io sono nella stessa tua situazione..... Ed è solo colpa mia!!!!!! E dire che in questo fol c'è gente che aiutano persone come me come Giuseppe, Jessica, Carpe diem il fogliante ecc..ecc...che sono persone in gamba ma sopratutto oneste e serie!!!!! Caro Giuseppe, avessi solo 1% della tua pazienza e invece... nisba!!!! Va bene da, mi consolerò con le cedole....Siete grandi in questo fol!!!!! Ciao a tutti.........P.s... Per i nuovi inscritti......Non avete fretta e seguite questo grande fol!!!!!!!
![]()
Regola principale: Non entrare ne uscire mai da una posizione solo perchè sei diventato impaziente!
Comunque penso che avrai ascoltato i miei consigli ed avrai altri missili di riserva per sparare alla selvaggina!
ancora qualche problema con computer, ma cercherò lo stesso di entrare sul 37 piano piano piano.Giuseppe
Anch'io oggi sto tentando di acquistarlo sotto i 100, ma mi la sa che non ce la faccio! Ieri purtroppo avevo da fare con parenti.