Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

werz

BabyInvestor
:eek: non riesco a seguire un giorno... e guarda che salto mi fa il 37!

Ma sarà un rimbalzo o l'inizio di una risalita? (domanda da un milione di dollari... :p)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
:eek: non riesco a seguire un giorno... e guarda che salto mi fa il 37!

Ma sarà un rimbalzo o l'inizio di una risalita? (domanda da un milione di dollari... :p)

E' presto per dirlo,gli oscillatori non segnalano ancora una inversione di tendenza,ma il supporto in effetti tiene,al momento i trentennali stanno beneficiando piu' dei decennali ed anche in modo consistente,sono in discreto gain sul sett19 e sono tentato ad uscire..... :-?,
 

Imark

Forumer storico
Se posso darvi un consiglio, seguirei anche i mercati azionari USA (e dietro di loro tutti gli altri...) i gap da chiudere non sono solo sul Bpt 2037... ;) per ora mi fa piacere vedere che ora i BTP lunghi non sono penalizzati nei corsi in concomitanza con la correzione dell'equity... magari la "perifericità" dell'emittente farà sì che si apprezzino meno di altri TdS area euro più safe ... però l'effetto si limita ad essere quello...
 

carpe diem

Banned
Mio post di ieri:

"Personalmente credo che presto i mercati azionari si risveglieranno da questa bella favola e riprenderanno contatto con la realtà
Solo allora i le quotazioni dei TDS si riprenderanno"
A quanto pare la attesa correzione di Maggio non c'è stata ma forse è stata solamente rimandata di un mese
 

carpe diem

Banned
Se posso darvi un consiglio, seguirei anche i mercati azionari USA (e dietro di loro tutti gli altri...) i gap da chiudere non sono solo sul Bpt 2037... ;) per ora mi fa piacere vedere che ora i BTP lunghi non sono penalizzati nei corsi in concomitanza con la correzione dell'equity... magari la "perifericità" dell'emittente farà sì che si apprezzino meno di altri TdS area euro più safe ... però l'effetto si limita ad essere quello...

Scusa se te lo chiedo ma potresti essere un pò più chiaro
Thank
 

Imark

Forumer storico
Scusa se te lo chiedo ma potresti essere un pò più chiaro
Thank

Sui gap da chiudere ? Io sull'AT vado a pane e salame, però sia sul Nasdaq composite che sull' S&P 500 la salita degli ultimi giorni ha lasciato gap abbastanza vistosi (specie sul primo) e segnato RSI 14 molto alti ... almeno una correzione é attesa, anche a voler credere che l'impronta permarrà rialzista ( su alcuni indici ve ne sarebbero anche i presupposti...)

Il nasdaq composite, rsi 14 sopra 68...
 

Allegati

  • nasdaq composite daily.JPG
    nasdaq composite daily.JPG
    80 KB · Visite: 118

carpe diem

Banned
Sui gap da chiudere ? Io sull'AT vado a pane e salame, però sia sul Nasdaq composite che sull' S&P 500 la salita degli ultimi giorni ha lasciato gap abbastanza vistosi (specie sul primo) e segnato RSI 14 molto alti ... almeno una correzione é attesa, anche a voler credere che l'impronta permarrà rialzista ( su alcuni indici ve ne sarebbero anche i presupposti...)

Il nasdaq composite, rsi 14 sopra 68...

Thank you vin mang
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto