Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p_dinamite

Forumer attivo
Riacceso computer. Eseguito a 97,10 in po di K.
Scende ancoraaaa. Pronti ancora poco sopra 96,50.
Ciao, Giuseppe

scusa se intervengo sulla tua operatività (che leggendoti so che in passato ha portato dei bei frutti)...
ma anche se compri a botte di 5K non mi sembra molto razionale...
in teoria quando si suddivide l'ingresso in 3 momenti c'è n'è d'avanzo
l'ideale sarebbe magari fare 30 -30 -40 come percentuali e le medie abbastanza lunghe...
ad esempio io sul btp-i 2019 che ne avevo un ultimo lotto da prima (e che nn ho venduto a 100 e passa:wall:) entrerò con il secondo (ma poco sui 95.50) mentre sarò + pesante a 93 e a 90...
dopo di che mi fermo in attesa di eventi (e non mi muovo a meno che i prezzi nn vadano o a 95 o a 85)...
sicuramente faccio meno eseguiti e a volte mi perdo qualche treno, ma operare tanto per fare, nn ha molto senso... (son entrato ieri sul 2019 secco a 97.55 porcu can:wall: e adesso fincheè il 2020 nn mi va sui 96.8 nn ricompro di sicuro...


pazienza pazienza pazienza... e sangue freddo (di solito il downtrend nn si esaurisce in una settimana)
 

ilfolignate

Forumer storico
Secondo me, e nessuno me lo toglierà MAI dalla testa, tutto ciò che sta accadendo, oltre ad essere un comportamento ciclico, si traduce in una sola parola: SPECULAZIONE da parte dei poteri forti!!!!!
 

Allegati

  • 04-06-2009-14.15.03.jpg
    04-06-2009-14.15.03.jpg
    61,9 KB · Visite: 269

p_dinamite

Forumer attivo
Secondo me, e nessuno me lo toglierà MAI dalla testa, tutto ciò che sta accadendo, oltre ad essere un comportamento ciclico, si traduce in una sola parola: SPECULAZIONE da parte dei poteri forti!!!!!
condivido, infatti non c'è nessun motivo apparente (a parte le nuove emissioni che però son state ben assorbite... vedi ieri bund) per il quale si ritorni a scendere, in particolare sui btp-i... è solo l'andamento ciclico dei prezzi che i trader cercano di sfruttare a proprio vantaggio
 

Jessica.

out of time...
....chiuso il gap......supporto piu' vicino a 80.20 per me.
presi 20K di sfizio sulla chiusura della finestra..........
Rimango in attesa del supporto a 80.20.............
Rimane 2°lotto ad 80.20 e 3°lotto a 78............(tranne sfizi vari:D)
 

paziente

Forumer attivo
Cavolo stamattina non c'ero e me lo ritrovo con gup già chiuso...
Il nostro vecchieto si è svegliato ed è caduto giù dalle scale... :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto