Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Mi metto a letto con una bottiglia di grappa e comincio a bestemmiare come un turco.

Vediamo gestire un titolo in perdita possibili risposte:
1 non sono abituato
2 non guardo il pc e vado al mare a nuotare
3 accendo un cero a qualche santo
4 penso prima o poi risale e intanto prendo le cedoloe
5 mi chiedo cosa farà Jessica al mio posto
6 mi massacro Tafazzi stile
7 mi incazzo Arpa stile
8 mi godo le cedole Giuseppe stile

Risposte valide per me la n. 1 la n. 2 e la n. 4

:lol::lol::lol:

Siete troppo forti.......ma non pensate che se un titolo sta scendendo sia il caso di venderlo, riacquistandolo magari più in basso (qui però entra in gioco anche il fattore commissioni)?
 

carpe diem

Banned
:lol::lol::lol:

Siete troppo forti.......ma non pensate che se un titolo sta scendendo sia il caso di venderlo, riacquistandolo magari più in basso (qui però entra in gioco anche il fattore commissioni)?

Adesso ti rispondo seriamente
Nei giorni scorsi ho venduto parte del BTP 19 a 97,03 in perdita, mi sono spostato sul 39 ( che secondo me era stato troppo penalizzato dal mercato)acquistato a 93,30 e venduto a 93,70
Infine sono rientrato sul BTP 19 comprato a 96,80 con il risutato di aver realizzato un plus sul 39 e aver abbassati il pmc sul 19
 

SL66

oggi è un altro giorno
................Ot..............
invece di prenderVi a legnate con i loss...............perchè non iniziate ad acqtre ?
il '37 penso che si stia riprendendo.

scusate OT.
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Adesso ti rispondo seriamente
Nei giorni scorsi ho venduto parte del BTP 19 a 97,03 in perdita, mi sono spostato sul 39 ( che secondo me era stato troppo penalizzato dal mercato)acquistato a 93,30 e venduto a 93,70
Infine sono rientrato sul BTP 19 comprato a 96,80 con il risutato di aver realizzato un plus sul 39 e aver abbassati il pmc sul 19

Ok, proprio questo intendevo...quindi concorderai che "rimanere incastrati" è una cosa che non esiste..
 

carpe diem

Banned
Ok, proprio questo intendevo...quindi concorderai che "rimanere incastrati" è una cosa che non esiste..

Il "rimanere incastrati" secondo me se si utilizzano risorse di cui si è sicuri di non aver bisogno, se una ripresa dell'inflazione non è alle porte, se si è comprato dei TDS non troppo lunghi ci può anche stare.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
................Ot..............
invece di prenderVi a legnate con i loss...............perchè non iniziate ad acqtre ?
il '37 penso che si stia riprendendo.

scusate OT.

Vediamo come chiude, ho 20k in carico a 81.41...avrei acquistato intorno a 81.8X... uscire ora non mi conviene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto