Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLondoner

Forumer storico
vabbè poi ognuno ha la sua misura di chippetto...
quelli da 1k ... non mi sono molto simpatici....
spesso sono trader o MM che fanno dispetti.
 

Jessica.

out of time...
nono infatti ho provato solo UNA volta a fare intraday con TdS e con 15k ( per me sono abbastanza ), ne sono uscito anche in gain ( il Sett2019 che quel giorno chiuse a 100! per fortuna nn l'ho tenuto ) ma le commissioni mi hanno mangiato tutto il gain.
Sule corporate invece anche 5k a volte van bene!


.....per l'intraday servono almeno 100K...
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
15K,20K a lotto d'entrata... :-o
100K per l'intraday... :-o

Io non arrivo nemmeno a 15K in totale! :D
Quindi a volte sul book ci sono anche io con soli 3K... ma non è per farvi dispetto :-o e che proprio non li tengo li soldi!! :-o

Ciao belli! :jack:
 

Jessica.

out of time...
15K,20K a lotto d'entrata... :-o
100K per l'intraday... :-o

Io non arrivo nemmeno a 15K in totale! :D
Quindi a volte sul book ci sono anche io con soli 3K... ma non è per farvi dispetto :-o e che proprio non li tengo li soldi!! :-o

Ciao belli! :jack:



.....io ho il massimo rispetto....

ma se aumenti il margine di plusvalenza che devi recuperare per coprire le spese...diminuisci di conseguenza le probabilita' di portare a casa utili......

in poche parole....meno liquidita' si ha a disposizione e piu' difficile diventa fare trading...

ps:
mi guardo bene dal voler fare lezioni di qualsiasi tipo......
dico solo cio' che penso...
 

Arpagonzo

Forumer attivo
.Arpa....non ha senso entrare sui tds a 5K alla volta.......tra commissioni,capital gain.....sei gia' in perdita.....anche se guadagni:D

credo che la cifra minima per tradare i tds non sia inferiore ai 15/20K x lotto d'entrata.

Infatti io in intra operavo con tutto il malloppo (ben inferiore ai 100k), salvo poi rimanere incastrato.

Adesso voglio ragionare sul luuuungo e sul multiday. E siccome vorrei dividere in vari titoli, tenterò con lotti da 10k a mo di "PACC" (piano di accumulo in conto capitale... è un acronimo che ho inventato io :D diciamo che rende l'idea...)
 

tommy68

Banned
15K,20K a lotto d'entrata... :-o
100K per l'intraday... :-o

Io non arrivo nemmeno a 15K in totale! :D
Quindi a volte sul book ci sono anche io con soli 3K... ma non è per farvi dispetto :-o e che proprio non li tengo li soldi!! :-o

Ciao belli! :jack:
:clap::clap::clap:
alla tua età...che ti frega...:D
sei giovane, intraprendente, spiritoso....cosa ne pensi di entrare in politica...? ;) e' facile, basta promettere sempre, vestire sempre eleganti, dire un sacco di fesserie e ultimamente, dopo i 70 anni si diventa o presidenti del consiglio o presidenti della Repubblica...:ghh:
e anche a donne va mica tanto male...:fiu::D :jack:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto